Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio auto? Diesel? Ibrido? Boh

Featured Replies

Inviato

Megane credo sia la più economica delle tre di gran lunga, ed è comodissima. Io mi orienterei lì. La Bose Edition dovrebbe avere tutto quel che cerchi e dovrebbe trovarsi facilmente a km 0 o semestrale. Mio zio l'ha pagata circa 23k € lo scorso anno.

Il motore è "giusto giusto", ma per il tuo utilizzo credo vada più che bene.

Se può esserti utile, scavando in "Prove e Recensioni" puoi trovare le mie impressioni sulla Sporter e quelle di un altro utente sulla berlina.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• Risposte 24
  • Visite 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Secondo la mia modesta opinione, il fatto di prendere un crossover è in contrasto con il cercare la convenienza. A causa di peso e aerodinamica, i consumi sono molto superiori rispetto a una corrispon

• Kia Niro è un'auto molto interessante. Peccato che alla Kia ti invoglino quasi a non comprarla. Un amico carissimo ha esigenza di comprare l'auto e son settimane che tra Roma, Napoli e Salerno le

• No. Su i modelli sotto il 2.0 diesel il dsg  è  il famoso 7 marce con frizione a secco, che ha mostrato  una inaffidabilità allarmante.

Inviato

La Megane dovrebbe montare il cambio edc col 1.6 biturbo 160cv

☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Fabione90 scrive:

La Megane dovrebbe montare il cambio edc col 1.6 biturbo 160cv

☏ CLT-L09 ☏

Mi sa che non è più disponibile. Sul configuratore non riesco a trovarlo neanche con il manuale.

Inviato

Io darei un occhio anche in conc. Volvo; 

la V60 (non quella appena uscita, bellissima) 2000cc TD 120cv con 25000€ (km0) te la scegli

...mi sembra sia solo un po' più lunga delle citate e offra prestazioni e bagagliaio comparabile, ma in più avrebbe comodità e sicurezza di livello superiore (anche il blasone, se vogliamo)

Inviato
  • Autore

Vi aggiorno:

Primo preventivo fatto in Ford: focus titanium 120 cv automatico con vernice metallizata, design pack (led adattivi e qualche altra cosa come i vetri oscurati), techology pack (cruise adattivo + vari aiuti, NON angolo cieco), vernice metallizzata, retrocamera (non inclusa l'assistenza al parcheggio): 32902 con incluso IPT di listino. 4900 di ecobonus + 1500 di sconto facendo un finanziamento (a suo dire anche di piccolo importo) = 26500. Più o meno il 20% senza contrattare. Che ve ne pare?

Nei prossimi giorni faccio un salto in peugeot e renault.

4 ore fa, MaxKTMp3 scrive:

Io darei un occhio anche in conc. Volvo; 

la V60 (non quella appena uscita, bellissima) 2000cc TD 120cv con 25000€ (km0) te la scegli

...mi sembra sia solo un po' più lunga delle citate e offra prestazioni e bagagliaio comparabile, ma in più avrebbe comodità e sicurezza di livello superiore (anche il blasone, se vogliamo)

Non l'avevo considerata. Devo però verificare se entra nel box.