Vai al contenuto

F1 2018 - Ungheria

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Infatti.

Vettel ha si fatto una brutta qualifica, ma la macchina ci ha messo davvero del suo. Anche le RB su bagnato hanno fatto brutta figura.

Che Hamilton su bagnato sia un mostro non ci piove, ma se si crede che Bottas sia meglio del duo ferrari è grave ,una bestemmia, un oltraggio. Verstappen anche lui su bagnato è un osso duro, quindi non mi pare che di colpo sia diventato un brocco.

Assurdo come per i piloti in rosso si passi dall'osannazione al licenziamento tra una gara e l'altra ...... davvero stressante da leggere certe illazioni, mai una volta che si dica che la vettura avversaria in determinate condizioni è SUPERIORE

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
  Mostra contenuto nascosto

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Inviato

Infatti secondo me domani con l'asciutto si può vincere facile, ma solo sfruttando partenza o undercut. Purtroppo questa pista fa un po pena sotto l'aspetto sorpassi, sembra un cittadino ma non lo è. 

Difficile sorpassare anche se si ha una vettura di 2-4 decimi più veloce.

In condizioni di asciutto le Mercedes rischiavano di finire pure dietro le RedBull.

A quanto pare Verstappen è stato graziato anche questa volta ....... intoccabile come pochi.

Inviato
  On 28/07/2018 at 15:35, Aymaro scrive:

per cosa?

Espandi  

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
  On 28/07/2018 at 16:07, GL91 scrive:

Espandi  

grazie, me l'ero perso

Inviato (modificato)

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 7
Inviato

Ridicoli, sfacciatamente schierati a favore di Verstappen, mancando di rispetto verso gli altri piloti.

Regole fatte risoettare a caso dove "il precedente" non viene preso in considerazione.

• Mi Piace 2