Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
55 minuti fa, Felis scrive:

che però dovrebbero essere limitati a vettura ferma se non erro...

si ma ci sarà sempre qualche ditta che produrra un sw on hw di sblocco....

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

• Risposte 37
  • Visite 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io ODIO tutti i dementi che usano il telefono in auto. Che hanno pure auto nuove e da soldi e che non usano il Bluetooth.   Ma da una società ipocrita che condanna l'uso dello schermo di un

• Purtroppo non ne sarei convinto. Oggi sono già diffusi i BT (ma da un pezzo)...eppure li vedi sempre con sto cazzo di telefono in mano perché non hanno voglia (o non hanno la capacità a questo punto..

• Non so se frequentate instagram, ma molti VIP che hanno il vizietto di farie storie mentre guidano... dalla canzone cretina che passa in radio al selfie! VIP con milioni di seguaci! Io multerei anche

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, Felis scrive:

che però dovrebbero essere limitati a vettura ferma se non erro...

Lo spero.

Il problema è che quelli saranno pure bloccati, ma altre milioni di funzioni no, funzioni implementate dalla casa madre.

Solo il dover impostare la temperatura clima e bocchette da touchscreen secondo me è distraente...

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato
21 ore fa, J-Gian scrive:

Giustamente in molti sottolineano quanto siano importanti i controlli.

Ma quando vi capita di vedere qualcuno di vs. conoscenza che si prodiga in comportamenti scorretti - nello specifico, nell'uso del telefono - voi lo cazziate a dovere?

Sì certo. Con garbo (mi incazzerei mooooolto volentieri, ma non aiuterebbe).

Inviato

Ripeto. Basta un vigile urbano o poliziotto delle stradale in una qualsiasi strada trafficata del centro urbano. Almeno un guidatore su 5 ha lo smartphone in mano. Testato anche oggi, alle 17.30 circa per un paio di minuti o forse più, in via Roma, Nocera Inferiore (SA)

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 1 mese fa...
Inviato

Questi dementi sono da punire severamente, anche due giorni fa mi è capitato in tangenziale due ragazzini a bordo di una Grande Punto, ci hanno completamente tagliato la strada a tutti noi che abbiamo fatto una frenata collettiva (in pratica sono passati dalla prima alla terza corsia senza freccia ed in maniera prepotente nonostante il poco spazio rispetto le auto che li precedevano), non contenti continuavano a zigzagare e quando mi sono affiancato li ho visti tutti e due al cellulare ridendo come se nulla fosse successo ?

Inviato

Ieri mia moglie è stata tamponata...da una bicicletta  (queste cose capitano solo a lei ?).

Ovviamente il tizio stava "trafficando" col telefonino.

Il genio, si è fatto anche male...

Mia moglie ha dovuto chiamare anche l'ambulanza.

Inviato

E' un problema serio e reale, viaggio tanto durante l'anno e vedo pure io comportamenti pericolosissimi.

purtroppo questi idioti non sono un problema per loro stessi ma per tutta la collettività che si trova a tiro.

addirittura questa estate vidi un camionista col tablet appoggiato sul volante, il camion aveva chiaramente un'andatura pericolosa.

Eravamo sull'autostrada all'altezza di Pescara.

Mi sono affiancato e ho suonato il clacson per avvertirlo, mi sono preso un bel "vaffanculo" e l'intimazione a fermarmi per risolvere la cosa da uomini!

vabbè, ho annotato la targa e segnalato il tutto.

propongo sequestro del mezzo e sospensione della patente.

Inviato
  • Autore
4 ore fa, ROCKY1977 scrive:

propongo sequestro del mezzo e sospensione della patente.

E anche dello Smartphone stesso, giusto per essere severi a tutto tondo.

E' chiaro che le misure e le sanzioni attualmente disposte, non stanno servendo a nulla, probabilmente non fanno abbastanza paura, oltre ad esserci poco personale a verificare.