Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la nuova Mercedes-Benz GLE 2019? 61 voti

1. 1. Quanto ti piace la nuova Mercedes-Benz GLE 2019?

• Molto
      19
    • Abbastanza
      22
    • Poco
      14
    • Per niente
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Molto belle ed equilibrata (finalmente nel panorama generale del mercato automobilistico odierno) lontana da barocchismi inutili.

potrebbe ridefinire gli standard dei suv moderni! nel complesso come corpo vettura (e non come dimensioni) la preferisco anche alla Stelvio (lo so parliamo di segmenti diversi) e all'X5!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

• Risposte 63
  • Visite 34.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Secondo me si poteva sviluppare ulteriormente l'ottimo tema della bocchetta dell'aria  

• Ma di fronte al passeggero è veramente fatta così o è un photoshop? ? Hanno paura che si senta troppo oppresso e che gli manchi l'aria? A cosa serve un simile dispiegamento di bocchette?

• Dopo la Classe G, Mercedes azzecca anche la Classe M. Davvero ben fatta. A 'sto giro la trovo molto più equilibrata dalla nuova X5.

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Secondo me si poteva sviluppare ulteriormente l'ottimo tema della bocchetta dell'aria

gle.thumb.jpg.1259516766e16f966c39711f87baf3e1.jpg

Firma

Inviato

Confermo anch'io il buon risultato, molto pulito.

Mi sdubbia però la fanaleria posteriore di queste recenti mercedes, che ha perso davvero ogni identità di brand: pare una Clio sporter. ?

renault-clio-sporter-side-view.png.9ac3ab3666a4b01f3e77832cd127717e.png

Inviato

Sembra che fanno solo pesanti restyling in Mercedes da questi tempi, aspetto conferme a questo proposito, ma sembra essere la stessa scocca. Meglio dell'attuale, ma non mi piace molto, troppo "moscio" e con con questi cancelli davanti che sembrano sempre piu delle caricature...

Inviato
4 minuti fa, iDrive scrive:

Sembra che fanno solo pesanti restyling in Mercedes da questi tempi, aspetto conferme a questo proposito, ma sembra essere la stessa scocca. Meglio dell'attuale, ma non mi piace molto, troppo "moscio" e con con questi cancelli davanti che sembrano sempre piu delle caricature...

A mia domanda sullo spy topic, mi fu risposto che non si tratta di pesante restyling, ma di progetto tutto nuovo a partire dalla piattaforma.

Modificato da lukka1982

Inviato

come scritto di la in foto mi piace e parecchio... era tanto che non apprezzavo così un prodotto tedesco.. forse la plancia tablet che non ho mai digerito più di tanto, ma il resto almeno in foto è molto interessante... visto che l'asticella si è alzata e non poco con questo nuovo mezzo, credo che in fca devono darsi una svegliata e fare le cose con i controfiocchi per andare contro questo... bmw neanche lo considero...

Inviato

Aggiungo che i passaruota squadrati e sporgenti aggiungono davvero un tocco più off-road. attendo l'allestimento "sauresco"

gle.jpg

Inviato
2 ore fa, Pandino scrive:

Alla luce delle recenti creazioni della Stella non ci avrei scommesso un centesimo, e invece devo dire che la trovo alquanto riuscita, soprattutto confrontandola con la precedente :) 

Mercedes-Benz GLE-Class

Mercedes-Benz GLE-Class

Concordo con quanto detto da te. Ha un non so che di Touareg ma nel complesso mi piace, il muso è quasi "automobilistico" e non troppo alto ed imponente.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Molto bella e "cicciona" come dovrebbe essere a sto punto un suvvone. Penso che vinca tranquillamente con X5 o anche il nuovo Touareg...

[sIGPIC][/sIGPIC]