Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2018 - Singapore

Featured Replies

Inviato
si ma il mondiale lo ha già perso 2 settimane fa...
Ben prima, sono d'accordo anche io sul fatto che l'episodio chiave sia successo in Germania.
  • Risposte 171
  • Visite 22.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Pole di versbatten con gigino secondo,ferrari terza e quarta. Alla partenza passoiopassilei versbatten e gigino a stapparsi un crodino nelle vie di fuga. Cosi, perchè la fortuna è cieca ma c

• no dovrebbero eliminare le piste di merda.   Solo che con gli americani a capo Singapore non verrà mai eliminato: è cool, è di notte, è in mezzo ai grattacieli, c'è la cazzo di piscina a ban

• Per me Mercedes nettamente superiore solo in Spagna, Francia e oggi. Nel resto delle gare o superiore la Ferrari o equilibrio assoluto. E quando c'è tanto equilibrio la differenza la fa il pilota. Vet

Inviato
45 minuti fa, weidman scrive:

Fra l'altro ieri la macchina migliore non era la Ferrari.

Ieri no, molte altre volte si. 

Vettel è sottopressione e demoralizzato, dopo la pole sfumata sabato ha preso a pugni il volante.

Psicologicamente siamo vicini al ko

Inviato

Spero che nella stanza dei bottoni capiscano che Vettel è un ansioso pilotino da F2. Ora mi interessa che formino bene il monegasco x l'anno prossimo e che bongiovi (Giovinazzi) trovi spazio per il 2019

Inviato

Comunque ogni volta che vedo conteggiare l'errore di Baku tra le cazzate di stagione da parte di Seb sono dell'idea che certi appassionati si meritano gare al trenino e al risparmio come quella di ieri.

Inviato
11 minuti fa, snatch scrive:

Spero che nella stanza dei bottoni capiscano che Vettel è un ansioso pilotino da F2. Ora mi interessa che formino bene il monegasco x l'anno prossimo e che bongiovi (Giovinazzi) trovi spazio per il 2019

al netto delle cappelle di quest'anno, se vettel è un pilotino da F2,c'è qualcosa che non mi quadra nei tuoi criteri di giudizio. Più di lui di mondiali ne hanno viinti solo lo zio e tale fangio, prossimamente purtroppo anche cioccolatino. Basandosi sui numeri difficilmente sarà tanto scarso quanto dici. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

È semplicemente botta psicologica. Vettel non si è riconglionito tutto in un colpo non sapendo più guidare una F1. A livello di tempra caratteriale il tedesco non è stato mai immune a questi "cali". Non è una macchina da guerra come Schumacher o un "cervello-Off" alla Mansell.

Per ora non posso che fare i complimenti ad Hamilton per il manico. C'è sempre un po' di culo a suo favore, ma signori, il manico c'è.

Ed Hamilton mi è sempre stato sulle balle. Ora però il suo posto è preso ampiamente da Verstappen.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
16 minuti fa, snatch scrive:

Quali altri piloti sono al livello di Vettel o Hamtaro? Escludendo Alonso che saluta la compagnia?

Magari non ricordiamo gli errori di Verstappen e soci, visto che non sono in lotta per il mondiale e non guidano la Ferrari.

Tra le altre cose: Il campione che corre con l'altra monoposto rossa quante gare ha vinto negli ultimi anni in rosso?

Vettel ha fatto diversi errori gravi, ma almeno ci prova.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
24 minuti fa, Cosimo scrive:

al netto delle cappelle di quest'anno, se vettel è un pilotino da F2,c'è qualcosa che non mi quadra nei tuoi criteri di giudizio. Più di lui di mondiali ne hanno viinti solo lo zio e tale fangio, prossimamente purtroppo anche cioccolatino. Basandosi sui numeri difficilmente sarà tanto scarso quanto dici. 

non è un pilotino da F2 ma negli anni delle sue 4 corone ha guidato un'astronave , che guidava benissimo , ma era parecchie spanne sopra gli altri e , mi spiace dirlo perché non lo trovo simpatico , luigino fa abbastanza/parecchio la differenza e le sue corone le ha prese in annate in cui la loro vettura era anni luce davanti a tutti

per essere un krukko seb è parecchio fumantino però purtroppo quest'anno ha fatto errori nei momenti topici e ci si è pure messa la sfiga ( pioggia ) ma se sei il migliore vai forte pure lì

Inviato
  • Autore
30 minuti fa, giopisca scrive:

non è un pilotino da F2 ma negli anni delle sue 4 corone ha guidato un'astronave , che guidava benissimo , ma era parecchie spanne sopra gli altri e , mi spiace dirlo perché non lo trovo simpatico , luigino fa abbastanza/parecchio la differenza e le sue corone le ha prese in annate in cui la loro vettura era anni luce davanti a tutti

per essere un krukko seb è parecchio fumantino però purtroppo quest'anno ha fatto errori nei momenti topici e ci si è pure messa la sfiga ( pioggia ) ma se sei il migliore vai forte pure lì

certo perché le mercedes dell'era ibrida non erano astronavi....

ps, hamilton non guida un catorcio neanche questa stagione per la cronaca

Inviato

Purtroppo, al momento è così: la coppiata Vettel-Ferrari è più debole della coppiata Hamilton-Mercedes. Luigino sta colmando il gap prestazionale rispetto alla Ferrari. E così.

Ciò non fa di Vettel un brocco (chi lo pensa dovrebbe piuttosto guardare il campionato intercommunale di bocce), ma è anche vero che ha buttato una marea di punti al vento quest'anno (avevo addirittura letto 66 punti da qualche parte). E da ragazzo intelligente, sa di essere in gran parte responsabile della situazione attuale, perciò si sta un po' sgrettolando.

Comunque riguardo ieri: per come si erano messe le cose (cioè strategia che non ha funzionato), il terzo posto è grasso che cola. Ma purtroppo non serve una mazza.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)