Inviato 17 Marzo 20197 anni fa Oggi la mia Panda di 95000 km ha lo stesso identico problema di quella di Sandro. Chiedo a Sandro se e come ha risolto il problema. Grazie
Inviato 17 Marzo 20197 anni fa Autore 1 ora fa, paolo@vadoinbici.com scrive: Oggi la mia Panda di 95000 km ha lo stesso identico problema di quella di Sandro. Chiedo a Sandro se e come ha risolto il problema. Grazie Non l'ho ancora risolto... nel senso che il problema compare ancora, ma più sporadicamente di prima.Ho deciso di aspettare aprile per il tagliando e lì farò il tutto. Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Inviato 17 Marzo 20197 anni fa Provate a controllare il manicotto dell’intercooler... sulla Ypsilon di mia mamma c’era una piccola crepa in quello Sicurauto.it - Informazione Indipendente per la Sicurezza Stradale
Inviato 4 Aprile 20197 anni fa su metanoauto dovresti trovare chi ha problemi simiili. Credo sia la valovola pop off o qualcosa del genere.
Inviato 22 Novembre 20196 anni fa Autore Riuppo il topic: finalmente il problema pare essere stato risolto. Qualche giorno fa, in autostrada, per la prima volta s'è accesa la spia "avaria motore" durante una delle fasi di "assenza turbina". Il giorno dopo, al primo utilizzo, mia moglie s'è fermata a lato strada perché sentiva odor di bruciato. Avevo preso appuntamento in officina per il giorno dopo, quindi per evitare rischi ho fatto portare l'auto in officina col carro attrezzi. Due giorni di fermo, controlli e test: è risultato essere un problema di manicotto dallo scarico alla turbina che perdeva. Da qui l'odore di bruciato, la perdita di pressione alla turbina e il conseguente allarme acceso. Dopo la riparazione il problema non s' più ripresentato, e spero che più non si ripresenti. Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma