Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova auto di famiglia (SUV/SW)

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

sto valutando di pensionare la Golf 7.

ho le idee abbastanza chiare però non vorrei escludere a priori vetture che al momento non mi vengono in mente.

- SUV o SW con spazio a sufficienza per bimbo, passeggino, cane grande

- usata max 90.000 km dal 2016 in poi

- tecnologica, possibilmente con hud stile Audi/VW con sensori avanti e dietro e almeno frenata automatica - cambio automatico

- possibilmente tedesca

- non più lunga di 4,6 metri

- che sia prestazionale ma che non consumi come una petroliera

- max tirati 30.000 euro

io ho adocchiato Serie 3 Touring, Mercedes C SW, Tiguan ... comprerei ad occhi chiusi Giulia se solo sti beoti l’avessero fatta SW

Inviato

io con la classe c sw mi son trovato bene, però devi trovarla allestita decentemente, altrimenti non hai neanche la radio tra un pò, ma vale per quasi tutte le tedesche, come spazi interni non è sicuramente la piu generosa, ma è comoda e piacevole da guidare.

il problema è che  l 'hud non lo hanno molte perchè è un optional abbastanza costoso e tutto sommato non cosi fondamentale, a me a volte dava anche fastidio avere i numeri sul parabrezza, ma l'ho provato brevemente, magari poi ci fai l'abitudine

guarda anche la passat a me non dispiace, è anche piu spaziosa della mercedes, in versione alltrack è pure carina, ne ho vista una arancione e di quel colore si staccca un po dalla solita scala di grigi delle sw tedesche

Inviato
5 minuti fa, joker37 scrive:

io con la classe c sw mi son trovato bene, però devi trovarla allestita decentemente, altrimenti non hai neanche la radio tra un pò, ma vale per quasi tutte le tedesche, come spazi interni non è sicuramente la piu generosa, ma è comoda e piacevole da guidare.

il problema è che  l 'hud non lo hanno molte perchè è un optional abbastanza costoso e tutto sommato non cosi fondamentale, a me a volte dava anche fastidio avere i numeri sul parabrezza, ma l'ho provato brevemente, magari poi ci fai l'abitudine

guarda anche la passat a me non dispiace, è anche piu spaziosa della mercedes, in versione alltrack è pure carina, ne ho vista una arancione e di quel colore si staccca un po dalla solita scala di grigi delle sw tedesche

Mi sa che in 4,6 metri non ci rientrano né C né Passat. SW da 4,6 m significa segmento C.

Inviato
  • Autore
5 minuti fa, jameson scrive:

Mi sa che in 4,6 metri non ci rientrano né C né Passat. SW da 4,6 m significa segmento C.

Cm più o meno, serie 3 è 466... è che ho una curva stretta per scendere al garage, già con la golf occorre scendere piano, anche se c’è un folle che riesce ad andare e venire con un Q7...

Inviato
3 minuti fa, jameson scrive:

si la C arriva quasi a 4,70 effettivamente

4,60 sei al pelo pure con le segmento c la nuova focus è 4,67 :s

Inviato

Qualcosa tipo questa? Anche se mi sa che diventa un po' lunga, che già la mia 159 SW sono 466cm

https://www.autoscout24.it/annunci/skoda-octavia-wagon-2-0-tdi-150cv-4x4-dsg-scout-fari-led-diesel-bianco-2a39b422-90ff-469a-9a32-f82a9da657d6?cldtidx=1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Di quelle citate la migliore è Tiguan.

Ampio spazio posteriore, panca scorrevole, bel baule.

alternative:

- 2AT

- Mini Countryman

- Ford C-max. Questo con 30.000€ lo porti a casa nuovo,col 2.0 tdci powershift con navigatore, parcheggio automatico, cruise control adattivo e fari bixeno

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.