Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

a me capita di guidarle ste macchinine e per me panda è di un altro pianeta, mi da la sensazioen di sicurezza e giudabilità da auto superiore, mi trovo meglio che sulla nuova clio per intenderci

• Risposte 40
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Le coreane le sconsigli, ma la Opel Karl cos'è se non è tedesca? Le giapponesi (Aygo?) vanno bene, ma le francesi (C1, 108?) no?

• PhantomFruitz
    PhantomFruitz

Provo a risponderti io dato che le ho viste tutte. Personalmente ho scartato la panda, sul modello base fa pagare anche gli airbag a tendina e gli interni a me sinceramente non piacciono assoluta

• Relativamente al seg. di appartenenza e all'età dell'esemplare le seg. A e B Fiat mantengono sempre un buon valore specialmente al sud.   PS. Io i ? continuo a vederli su Fiat Uno e similari

Inviato

Kia Picanto venduta, si la Ypsilon è la Gold (bicolore). Sto valutando anche due-tre Panda (2013-2015) con lo stesso chilometraggio della Kia (20.000-25.000), e 500-1.000 di euro in più, anche queste "sarebbero" del :saggio  che non guida più. Noto che il modello post 2013 ha molto mercato e non si spuntano prezzi bassi, dovrebbero conservare però un buon valore quando le vuoi rivendere.

Inviato

A qualche migliaio di euro in meno (per neopatentato, spendere un po' meno potrebbe essere un'idea) Hyundai i10 anno 2011 modello precedente circa 80.000 km? Non dovrei avere problemi di assistenza, ho una grande concessionaria a una decina di km.

Inviato

Ultima alternativa, poi smetto di tediare: Chevrolet Spark 2011, km 20.000, dagli interni seminuovi sembrerebbero reali, effettivamente sembra sia stata l'auto di un ?, prezzo un po' più alto della i10?

P.S.: non so se si possono mettere i link degli annunci, è vietato dal regolamento?

Inviato
22 minuti fa, Emerson scrive:

Ultima alternativa, poi smetto di tediare: Chevrolet Spark 2011, km 20.000, dagli interni seminuovi sembrerebbero reali, effettivamente sembra sia stata l'auto di un ?, prezzo un po' più alto della i10?

La lascerei perdere lì dov'è. Sopattutto per i motori GM assettati di benzina (e di bobine). Io direi che un auto più giovane di 4-5 anni su una citycar non sono trascurabili, soprattutto perchè ormai il grosso della svalutazione è avvenuta e non ha granchè senso ripiegare su un auto comunque più anzianotta (a prescindere dai km percorsi)!

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
1 minuto fa, Gianlu96 scrive:

La lascerei perdere lì dov'è. Sopattutto per i motori GM assettati di benzina (e di bobine). Io direi che un auto più giovane di 4-5 anni su una citycar non sono trascurabili, soprattutto perchè ormai il grosso della svalutazione è avvenuta e non ha granchè senso ripiegare su un auto comunque più anzianotta (a prescindere dai km percorsi)!

In effetti i dubbi sul marchio me li ero posti, in particolare per l'assistenza. Comunque, a proposito del "grosso della svalutazione, come ho già accennato sulle Panda post-2013 (3° serie) le trattative sono difficili, sono parecchio richieste, considerato che nuove costano ora sui 9.000 la svalutazione non arriva al 30% per modelli di pochi anni. Per intenderci fra la i10 e la Spark da una parte e le Panda dall'altro ballano sui 3.000 euro di differenza, non pochi. D'altra parte sono un "assegno circolare".