Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
19 ore fa, Alessio90 scrive:

Sembra esserci tutto a questo giro... due cambi (peccato per la mancanza del doppia frizione ma lo Zf credo non lo farà rimpiangere troppo), possibilità di scelta tra la trazione( AWD intelligente e Tp) , evoluzione del precedente motore... verrà fuori un bel mezzo senza dubbio, tocca vedere solo le griglie davanti ?

 

19 ore fa, Beckervdo scrive:

Bingo!

 

Secondo me non le fanno a tutta altezza, a mio avviso la calandra è quella normale, solo con i doppi listelli M.

 

Anche perché quella che si intravvedeva aveva comunque i listelli orizzontali, quindi sempre seconde me, non è alto che un wrapping depistante sotto il camuffo esterno

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
27 minuti fa, VuOtto scrive:

Secondo me non le fanno a tutta altezza, a mio avviso la calandra è quella normale, solo con i doppi listelli M.

 

vedremmo, in teoria questa "diamond grill"

image.png.4711f2de66c2febfe0659ac732931204.png

dovrebbe essere il look del futuro delle M, ma .....

Inviato
2 ore fa, 4200blu scrive:

 

vedremmo, in teoria questa "diamond grill"

image.png.4711f2de66c2febfe0659ac732931204.png

dovrebbe essere il look del futuro delle M, ma .....

delle M Performance...non delle M (almeno in teoria)

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato (modificato)
2 ore fa, Dallebu scrive:
422297010_2020-bmw-m3-spy-photo(1).thumb.jpg.bbc2066c27f70db3b953b980ae4203f3.jpg
1284447747_2020-bmw-m3-spy-photo(2).thumb.jpg.8ec5bd9b009a8e76bb8f5b075dd8242f.jpg
2020-bmw-m3-spy-photo.thumb.jpg.3e7a2dcb79d6fabb985c5bb807d6cfa8.jpg


Per i più saputi [emoji12] e per mia curiosità: splittare lo scarico in due e poi ancora in due ha una qualche ragione architetturale/termica oppure è un puro vezzo stilistico?
Soprattutto la seconda separazione, la prima immagino sia relativa alle due “metà” del motore?

☏ iPhone ☏

Modificato da frekino
Inviato (modificato)

@frekino la seconda separazione è dovuta alle due modalità dello scarico, una più silenziosa e l'altra più aperta. In pratica c'e un'elettrovalvola che apre/chiude uno dei due passaggi. 

BMW SCARICO.jpg

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 1
Inviato
[mention=422]frekino[/mention] la seconda separazione è dovuta alle due modalità dello scarico, una più silenziosa e l'altra più aperta. In pratica c'e un'elettrovalvola che apre/chiude uno dei due passaggi. 

Grazie! Quindi è solo per un fatto di sonorità oppure, come immagino, meno rumore equivale ad una massa di gas di scarico inferore?


☏ iPhone ☏
Inviato

@frekino ho aggiornato la mia risposta con un'illustrazione. Comunque la massa di gas resta uguale, cambia solo la forma e la lunghezza dei condotti dentro il silenziatore. 

  • Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

delle M Performance...non delle M (almeno in teoria)

 

si..queste teorie..una volta era anche questa con il doppio rene inverso per le X coupe..ha durato solo poco.

  • Assurdo! 1
Inviato
19 ore fa, 4200blu scrive:

 

si..queste teorie..una volta era anche questa con il doppio rene inverso per le X coupe..ha durato solo poco.

 

parli di X2? Si sono accorti che la calandra rovesciata non è proprio così bella????:-D

  • Mi Piace 1

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.