Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
On 28/10/2018 at 13:40, Sandro scrive:

Mio singolo centesimo: provale entrambe e scegli quella che preferisci. Con entrambe dovresti cascare in piedi; solo assicurati d'esser comodo per entrambi i marchi ad un centro d'assistenza (perché la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo :disp2:). 

Il mese prossimo le provo. Però stavo anche pensando ad un crossover con le stesse caratteristiche della Ford o Civic (esteticamente aggressiva e tecnologica) allo stesso tempo.

Inviato

Ciao. Direi che sperare in una valutazione di 5k su una 206+ è follia pura nonostante i bassi km dell'auto. La mia 206 del 2006 è stata valutata 1100 euro con 170.000 km e penso che avessero fatto pure un'offerta generosa.

Detto questo ho visto che hai messo gli occhi sulla Fiesta St Line. Ho di recente preso una 1.5 diesel e mi sto trovando davvero bene sia come comodità che come reattività del motore, e da quanto mi dicono le versioni benzina ecoboost sono ancora meglio (io non l'ho presa benzina per via dei km che faccio ogni giorno).

Per quel prezzo valuta anche la Mazda 2 perché non è poi molto diversa dalla Fiesta ed essendo un pelo più piccola forse esce pure un po'più grintosa. Riguardo la CX-3 ho avuto modo di provarla, ma non era il mio genere di auto: troppo pesante e poco prestante.

• 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Riprendo il mio vecchio topic con gli ultimi aggiornamenti.

Alla fine la macchina non la ho ancora presa, ho aspettato un po di uscite nuove da poter valutare. Quella che mi ha colpito di più fra le ultime uscite è la Mazda 3 2019 Mild Hybrid, che uscirà il mese prossimo nei concessionari.

Oltre per il fatto estetico che mi piace parecchio anche per quello che offre a livello di pacchetti (sono orientato per la Exceed) a 25.500. Guardando il Listino Ufficiale  al momento per quella mia poca conoscenza contenga tutti gli optional che molte case automobilistiche non offrono e fanno pagare a peso d'oro. Non riesco a trovare alternative a questo prezzo con optional inclusi.

Volevo sapere i vostri pareri, visto che non girano molte recensioni sulla suddetta auto.

Inviato

Non girano recensioni semplicemente perché l’auto arriva in concessionaria il 2/3 marzo.
La dotazione è ottima, io ho fatto il preventivo proprio per la 2.0 exceed e, più o meno, siamo in linea con i prezzi reali (non di listino) delle altre. Ma in mazda mi hanno fatto una valutazione molto più onesta del mio usato rispetto agli altri. Inoltre sono stati più chiari.
Lo sconto è 0, ma fino al 28/02 hai in omaggio 5 tagliandi e 2 anni aggiuntivi di garanzia.

☏ iPhone ☏

Inviato
  • Autore
16 minuti fa, Uomo dell'Ovest scrive:

Non girano recensioni semplicemente perché l’auto arriva in concessionaria il 2/3 marzo.
La dotazione è ottima, io ho fatto il preventivo proprio per la 2.0 exceed e, più o meno, siamo in linea con i prezzi reali (non di listino) delle altre. Ma in mazda mi hanno fatto una valutazione molto più onesta del mio usato rispetto agli altri. Inoltre sono stati più chiari.
Lo sconto è 0, ma fino al 28/02 hai in omaggio 5 tagliandi e 2 anni aggiuntivi di garanzia.

☏ iPhone ☏

Si, è la stessa versione su cui anche io ho puntato gli occhi. La 2,0L Skyactiv-G 6M T M HYBRID Exceed con il cambio automatico e mi faccio valutare la mia attuale macchina. La prossima settimana vado in concessionaria e mi farò fare il preventivo. 

Inviato
  • Autore

Aggiornamento 9/02/2019: Ho fatto un preventivo oggi presso la concessionaria, la "2,0L Skyactiv-G 6M T M HYBRID Exceed a benzina" da 25.500 di listino ufficiale con il colore Red Crystal (1.000 euro) per un totale di 26.916 mila euro con messa in stada e IPT. La sconto è veramente poco da parte di Mazda 1.345 euro. Sono riuscito a scendere a 22.000 euro dando dentro la mia auto attuale. A mio parere ne vale la pena per le caratteristiche della macchina. Credo proprio di comprarla.