Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Skoda Scala 2019? 93 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Skoda Scala 2019?

    • Molto
      19
    • Abbastanza
      34
    • Poco
      28
    • Per niente
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, tonyx scrive:

ok che sfrutta bene gli spazi, ok che è un modello appena uscito, ma a certe cifre, se non ha esigenze di un auto non troppo grande mi viene spesso da pensare che non valga la pena un auto di segmento superiore in versione più basilare

 

invece di fiesta full optional una focus entry level

invece di scala, un octavia?

Io invece la penso al contrario mi piace una macchina un po' accessoriata anche se di segmento più basso. 

 

Poi ovviamente dipende da cosa ti serve. Per esempio nel mio caso octavia è un pochino troppo grande e quindi stavo cercando una via di mezzo e la scala cade proprio a fagiolo. 

  • Risposte 263
  • Visite 73.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

se prendi lo stesso motore avrai più spazio (che può essere a sua volta un problema per i maggiori ingombri) ma meno accessori e meno prestazioni.

 

Già per avere stesse prestazioni devi prender il motore più grosso, facendo lievitare i costi velocemente.

 

All’epoca il dubbio me lo posi. Per avere una Octavia equivalente ci sarebbero voluto 5000€ in più, visto che per il DSG si doveva prendere obbligatoriamente il 1,5 da 150cv

 

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Tolto dal listino.

Lo stesso vale per Kamiq-Karoq (che sono più nuovi). Il 1.0 tsi DSG è disponibile solo sul primo. Se vuoi benzina automatico sul secondo passi subito al 1.5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
14 minuti fa, stev66 scrive:

Anche su Scala notavo che almeno di listino , la 1.0 Style + DSG optional costa come la 1.5 Style con il DSG di serie.

 

No, 1.0 Tsi con DSG costa come 1.5 SENZA DSG. 

 

Tra i due motori entrambi con DSG ballano 1400€, 25360 la 1.0, 26760 la 1.5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
4 minuti fa, TonyH scrive:

 

No, 1.0 Tsi con DSG costa come 1.5 SENZA DSG. 

 

Tra i due motori entrambi con DSG ballano 1400€, 25360 la 1.0, 26760 la 1.5

Anche in questo caso, a parità di motore e cambio, c'è una differenza del 6%, anche se poi si deve vedere lo street price.

Come se vag invogliasse a prendere  motore più grosso.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Anche su Golf 8 la differenza tra 1.0 e 1.5 é di 1300€

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
3 ore fa, stev66 scrive:

Anche in questo caso, a parità di motore e cambio, c'è una differenza del 6%, anche se poi si deve vedere lo street price.

Come se vag invogliasse a prendere  motore più grosso.

Questo lo fanno poi tutte le case...chi più chi meno. 

  • 2 mesi fa...
  • J-Gian pinned this Discussione
  • 1 anno fa...
Inviato
On 23/8/2019 at 20:19, TonyH scrive:

Provato su Scala (1.5 Sport).

Auto molto spaziosa, dalla guida molto leggera e “easy”. Cambiate inavvertibili e il DSG risponde benissimo all’acceleratore (un filo meglio del TCT. Molto silenziosa (almeno fino a velocità extraurbana, non ho potuto andare in autostrada).

Sterzo molto leggero. Preciso ma restituisce poco feeling.

Il motore gira tondo, ma secondo me 150cv sono troppi per la guida rilassata a cui invoglia la macchina. Considerato che il 1.0 si è comportato comunque molto bene nelle prove.

 

 

Come considerate un confronto tra scala sport e focus active? (entrambe 1.0 benzina) @TonyH

Modificato da massi83

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.