Vai al contenuto

Honda Jazz Pink e Mint


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg
Nel fine settimana debuttano nelle concessionarie Honda due "Jazz" a "tiratura limitata", chiamate "Pink" e "Mint" dalla loro tinta di carrozzeria (rosa metallizzato nel primo caso, verde menta nel secondo).

Dedicati espressamente a una clientela giovanile, modaiola e femminile (soprattutto la "Pink"), queste nuove versioni conferiscono alla gamma "Jazz" una personalità ancora più spiccata.

Da venerdì a domenica è anche possibile provarle (insieme ad altri modelli), all'Autodromo Santa Monica di Misano Adriatico (Forlì), nell'area "Driving experience ring" dove si svolge il "Family festival" Honda

Link al commento
Condividi su altri Social

Temo che faranno una fatica boia a venderle, mi ricordano tanto la Fiat Panda in allestimento speciale Italia 90, quella con le borchie a forma di pallone :shock::roll:

Secondo me è solo una manovra pubblicitaria, realizzare queste versioni non costa quasi niente ed è una scusa come un'altra per pubblicizzare un weekend a concessionarie aperte, smuovere un po' di interesse attorno ad un modello sul mercato da qualche anno e sperare che un po' di gente vada in concessionaria e si venda qualche Honda in più. Magari del più anonimo grigio chiaro metallizzato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Temo che faranno una fatica boia a venderle, mi ricordano tanto la Fiat Panda in allestimento speciale Italia 90, quella con le borchie a forma di pallone :shock::roll:

Secondo me è solo una manovra pubblicitaria, realizzare queste versioni non costa quasi niente ed è una scusa come un'altra per pubblicizzare un weekend a concessionarie aperte, smuovere un po' di interesse attorno ad un modello sul mercato da qualche anno e sperare che un po' di gente vada in concessionaria e si venda qualche Honda in più. Magari del più anonimo grigio chiaro metallizzato.

....Innanzitutto ben tornato le persone "nn tifose" nei forum sono sempre ben accolte....tornando alla Jazz Bè è probabile che di grigie ne vendano sempre di più ed è più che altro una operazione di marketing...ma non so se hai notato come nella moda e nel design c'è un ritorno al colore anche nella auto (soprattutto piccole) ad esempio sulle nuove panda e c2 il grigio non domina come qualche anno fa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dovrei dire, ma io sono uno di quelli che ha preso il grigio chiaro metallizzato solamente per questione di praticità, perchè è il colore che maschera meglio la polvere e i graffi.

Questo ritorno ai colori pastello, inaugurato dalla Nuova Panda, mi fa solo piacere, per due ragioni, la prima è che in giro per le strade si vede un po' più di colore (il che non guasta) e la seconda è che le case ultimamente avevano ridotto drasticamente l'offerta di tinte pastello, obbligando i clienti alla "gabella" della vernice metallizzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Beh, il nero che ho scelto per la Carens era pastello. Il concessionario, prima che io gli dicessi il colore che volevo, aveva già fatto il conto mettendo già in conto la vernice metallizzata, come fosse un'operazione automatica e implicita nell'acquisto dell'auto. Adesso mi ritrovo con un credito di 300€... comunque ultimamente oltre al bianco e al rosso la maggior parte delle case offrono solo metallizzati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.