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Featured Replies

Inviato

Diesel non so cosa si trova di 2.0 m-jet...però a Torino tentano di piazzare una multiair tct con navigatore, xeno e 18” km0 a 22 mila più passaggio

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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  • Secondo me non basarti tanto sulla rivendibilità.. Mi spiego meglio: tra 3 anni e 150k km sul groppone quanto vuoi che valga un auto diesel (di "vecchia" generazione ovvero non Euro-6d Temp) pagata

  • La C4 del 2011 li aveva di serie... ☏ iPhone ☏

Inviato

Io per 50mila km prenderei Astra 136cv automatica con tutti gli Adas e i full led. E pace se manterrà peggio il valore, tanto dopo i 100mila km tutte le auto valgono nulla.


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Io per 50mila km prenderei una Leon Business 2.0 TDI SW.
Con DSG, AAC e Lane assist + navigatore. Così hai pure la guida semi autonoma e il funzionamento dinamico del DSG che si basa sulla strada che stai percorrendo.

Inviato
3 ore fa, poliziottesco scrive:

Parlo solo per piccolissima esperienza personale. Guardando specificatamente alla 2.0 diesel non sono d' accordo. Motore ruvido, pessimo accoppiamento con l' automatico (non so con il manuale) ed avantreno meno agile e preciso rispetto alle versioni a benzina. C'e' qualcuna delle avversarie che fa meglio da questo punto di vista? Non avendole provate tutte non saprei dire, sr1 e Clubman per me si, pero' in entrambi i casi ho esperienza solo con auto dotate di assetto "sportivo". 

io però dicevo con assetti normali ovvero come esce di fabbrica e senza pacchetti sportivi.

io ho provato diverse volte la manuale e a me è parsa valida.

l'avantreno sarà meno agile delle benza (e della 1.6) ma a parità di assetto(non sportivo) per me è sempre meglio della serie 1 (che in prova mi ha deluso non poco)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Secondo me non basarti tanto sulla rivendibilità..
Mi spiego meglio: tra 3 anni e 150k km sul groppone quanto vuoi che valga un auto diesel (di "vecchia" generazione ovvero non Euro-6d Temp) pagata oggi 20mila€? Facendo i conti della serva sei su 10mila€, che si alzeranno o abbasseranno (più probabile) leggermente in base a l'auto che sceglierai. Il grosso della svalutazione l'auto l'ha già subita, stiamo pur sempre parlando di auto che a listino stanno su per giù a 35 sacchi e le acquisteresti a 20 circa con 1/2 anni e max 20-30k km sulle spalle. 
Comunque coniugando tutte le tue richieste mi soffermerei su 3 alternative: 

- Golf 2.0 TDI 150cv 4 motion (o la GTD da 184cv ma non è possibile averla con le 4 ruote motrici, se non sulla sw) 

- A3 2.0 TDI 150/184cv quattro 
- Leon 2.0 TDI 150/184cv (anche qui le 4 ruote motrici ci sono solamente sulla station wagon ST) 
Come cambio io ti consiglio il DSG facendo tutta quella strada, la comodità prima di tutto. 
Valuta bene il discorso delle 4 ruote motrici se è assolutamente indispensabile o meno, se la stragrande maggioranza di quei 50k km li fai in autostrada l'auto ti funzionerà quasi sempre come una TA. Il differenziale farà il suo lavoro realmente nei curvoni o nel misto stretto. Discorso opposto se abiti in montagna e sei spesso soggetto a neve e/o ghiaccio. 
 

Inviato
5 ore fa, leon82 scrive:

Io per 50mila km prenderei Astra 136cv automatica con tutti gli Adas e i full led. E pace se manterrà peggio il valore, tanto dopo i 100mila km tutte le auto valgono nulla.


☏ iPhone ☏

se prende gli interni in pelle può avere anche questi:

Sedile guidatore AGR a 18 regolazioni elettriche con memoria e funzione massaggio, sedili anteriori (guidatore e passeggero) ventilati

 

Non so quante altre del seg. C li prevedono. Per 50k km/anno una prova la farei.

Inviato

Anche Golf ha i sedili con funzione massaggio optional

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