Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Diesel Euro 5 Usato


ciccio95

Domanda

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Dopo svariate ricerche sull'usato, mi ero più o meno convinto di acquistare una renault captur immatricolata nel 2015,1.5 90cv dci con 30000km, accessoriata molto bene a circa 12000€ . Tuttavia non sapendo in che città mi manderanno per lavoro,secondo voi potrei aver problemi in futuro essendo un euro 5? Leggevo che subiranno delle limitazioni a partire dal 2025. Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A Milano le euro5 diesel avranno blocchi del traffico dal 2024 (in teoria) mentre le euro 6 (non temp) dal 2028.

 

Se prendi un benzina euro 5, non avrai assolutamente di questi problemi.

Se proprio vuoi il diesel e non sai in che città andrai, prendi almeno una euro 6

 

☏ CLT-L09 ☏

 

 

 

 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dipende anche dal tipo di auto, io sto cercando un suv, con buone doti da fuoristrada, a benzina non trovo nulla, se tutto fila liscio dovrei arrivare ad un freelander2 euro5.

Con il mio budget ( 16-17keuro) per andare su euro 6 potrei arrivare a prendere il duster di 1/2 anni o anche a km 0,  ma dopo aver provato un freelander SD4 con cambio automatico non è che la cosa mi garbi molto...

Per la Renault Captur io non avrei dubbi: andrei sul benzina.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Alla fine ho preso un Freelander 2, TD4 con un po' di optional gia' montati, telecamera, cerchi in lega, regolazione elettrica dei sedili anteriori..L'ho pagata 19.000 euro da un conce Land Rover e dovrebbe avere 52.000 km.

Pensavo fosse un po' piu' parca nei consumi, specialmente in salita e percorsi urbani in media  faccio fatica a fare i 10km/l , comunque con una percorrenza di 9000 km all'anno il consumo non dovrebbe incidere piu' di tanto, per il resto è molto comoda e va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 minuti fa, galax scrive:

Alla fine ho preso un Freelander 2, TD4 con un po' di optional gia' montati, telecamera, cerchi in lega, regolazione elettrica dei sedili anteriori..L'ho pagata 19.000 euro da un conce Land Rover e dovrebbe avere 52.000 km.

Pensavo fosse un po' piu' parca nei consumi, specialmente in salita e percorsi urbani in media  faccio fatica a fare i 10km/l , comunque con una percorrenza di 9000 km all'anno il consumo non dovrebbe incidere piu' di tanto, per il resto è molto comoda e va benissimo.

È un furgone cubico, 10 km/L in città e in salita è un buon risultato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, jameson scrive:

È un furgone cubico, 10 km/L in città e in salita è un buon risultato.

Perchè ho il piede leggero ?, è vero ha linee squadrate ma queste "stufano" meno nel tempo rispetto alle linee arrotondate. Ah dimenticavo ha il cambio automatico a 6 rapporti e mi hanno dato 2 anni di garanzia "LR approved".

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.