Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 hour ago, tonyx said:

immagino confortline se non addirittura trendline (se aveva i cerchi in acciaio)

Non ricordo bene che cerchi avesse ma probabile avesse i plasticoni. 

• Risposte 92
  • Visite 6.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quando ci si spara al volante 75K km/anno, sopratutto se in autostrada, non e' una questione psicologica, e' una questione di aiuto fisico e mentale. L' importante e' non abusarne e non credere che fa

• Secondo me, se sei abituato ad una Golf ben messa in strada, e vista la premessa che guidi abbastanza all'arrembaggio, penso che con i Suv potresti avere spiacevoli sorprese. Io dico Focus, o banalmen

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Grazie mille della spiegazione, alla luce di tutto quello che ho letto e delle mie preferenze ho preso la decisione: ordinerò la Golf 1.6 115 CV in allestimento Executive color Nero Perla (che di serie ha già Active Info Display, Cruise Control Adattivo, Mirror Pack, Light Pack, Front Assist, Park Pilot...)

Come optional avrei: 

- LED Pack (Fari FULL LED anteriori e posteriori, indicatori di direzione dinamici e regolazione dinamica della profondità dei fari)

Keyless System

- Videocamera Posteriore

- Radio DAB

- Safety Pack (regolazione abbaglianti, rilevatore di corsia, Lane Assist, Blind Spot Plus con assistente uscita parcheggio , Traffic Jam Assist e Emergency Assist)

- Cerchi in lega da 18'' Jurva

L'ho scelta principalmente per gli ADAS (più completi, e io faccio 300 km al giorno di autostrada), per le finiture (quelle della Megane non mi vanno davvero giù in alcuni punti) e per l'infotainment (i pareri su quello della Megane sono davvero pessimi e nella mia breve esperienza d'uso posso dire di essere d'accordo con voi). Il motore lo conosco, l'ho guidata in versione manuale per due anni. L'allestimento era l'highline anziché l'executive, ma l'assetto era identico (ribassato sportivo). Le logiche del DSG le sto testando da due anni sul 2.0 150 CV. Insomma, prendo un'auto che è più completa della mia in termini di optional con un motore più fiacco. 

Andrò a perderci in comfort, motore e in spazio principalmente. Ma forse guardando l'età che ho (30 anni) l'idea di scartare una SW non è così insensata. 

L'auto sarà già vecchia? Probabilmente si, ma è sempre una Golf (che cambia poco ogni versione) e che durerà al massimo due anni e mezzo (se non meno). 

Unico consiglio: secondo voi ci sono optional più "consoni" per il tipo di utilizzo che faccio io? Considerate che dovrei rinunciare a qualcosa se metto altra roba, sono al limite con la quotazione. 

Grazie mille ragazzi! :) 

Modificato da Godwyn

Inviato
  • Autore
14 ore fa, tonyx scrive:

poco consoni? direi i cerchi da 18" oltre al inutilità con un motore così aggiungi che dietro hai il ponte torcente e non il multilink quindi peggiore assorbimento, cioè farai 75 mila km al anno, se fossi in te passerei addirittura ai 16", scorrevolezza, confort e decibel ne guadagnano, massimo massimo 17" di certo non 18"

Perfetto, grazie ragazzi! Ordinata nera con tutti gli optional descritti sopra e i cerchi da 17'' classici :)