Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

WTCR 2019

Featured Replies

Inviato
15 minuti fa, LucioFire scrive:

appunto...ma se seguivi il turismo o mondiale in passato non è che una gara eri primo e l'altra ultimo...c'erano vie di mezzo. così si fa troppa confusione.

poi anche le piste...l'ultima non passavano manco morti

Infatti, dovrebbero essere più progressivi. Se non erro una volta andavano di 15kg di volta in volta e caricavano a scalare pure il 2° e il 3° fino ad una zavorra massima.

Ora vanno a botte di 30kg...

  • Risposte 172
  • Visite 29.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Giusto per restare in tema con l'articolo di @Albe89 ove si parla di TCR stati uniti (!!!) e della Giulietta Veloce James Walker Jr finishes solid fourth in both TCR races at Cota http://www

  • ora lo dico. a me sto campionato fa cagare non puoi vincere un giorno e il giorno dopo sei in fondo (e parlo per tutte le marche)

  • Il caxxo noiose. Se tu mi speroni sul quarto posteriore ad oltre 240 km/h mi vuoi buttare fuori. Non è contatto di gara. Mi fai fare un testacoda in una zona senza via di fuga. Discorso diverso è

Immagini Pubblicate

Inviato
On 20/5/2019 at 16:03, Albe89 scrive:

Infatti, dovrebbero essere più progressivi. Se non erro una volta andavano di 15kg di volta in volta e caricavano a scalare pure il 2° e il 3° fino ad una zavorra massima.

Ora vanno a botte di 30kg...

 .....e falsano tutto

  • 4 settimane fa...
Inviato

per i 4 gatti di noi che ancora seguono il wtcr, si corre al Nurburgring come contorno ad altre gare, eh beh il cinesino ancora sorprende, Ma è nono e Kevin decimo. 3 giri da 20 km per gara.

 

Vole postare la reazione dal profilo twitter della Romeo Ferraris  ma non ci riesco... :-D

 

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Ho visto ieri sera un pezzo della replica delle qualifiche, Giacon non so come faceva a tenere la Giulietta in Q2 gli partiva da tutte le parti, comunque il vecchio Nurburgring  ha un fasciono tutto suo, c'erano interi tratti coperti da nuvole con visibilità ridotta, chiazze di bagnato dove si arrivava con le slick, davvero impressionante.

Inviato

Stavolta sono d'accordo anche io con la reprimenda: vanno bene, anzi benissimo, le sportellate nei duelli in curva, ma toccare il posteriore di quello davanti in pieno rettilineo è veramente troppo, se sbanda e si gira prende le barriere in pieno senza via di fuga.

Modificato da GL91

Inviato

Con la trazione anteriore e tutto giù (come quelle condizioni) e quel tipo di contatti è difficile che si fossero girati.

Di contatti del genere nel turismo se ne vedono tantissimi. 

  • 3 settimane fa...
Inviato

Non vorrei dire sciocchezze ma è andato in onda anche la gara del Portogallo in quel toboga del circuito cittadino 'internazionale' Vila real. Di peggio c'è solo quello del Marocco. L'unica 'variante' simpatica è il giro Jolly che almeno spariglia un po' le carte. Se il wtcr è noioso è colpa di simile piste, impossibile superare. In compenso : gara 1 Ma, da tagliare le palle, quinto in griglia fa una partenza con il freno a mano e finisce dodicesimo. Ceccon, cambio motore? Parte penultimo e li resta. Va un po' meglio in gara 2 Ma parte in pole ma quando tocca a lui il giro jolly si incappella perde un sacco di tempo e finisce la gara secondo dietro la Seat (abominio!). Gara tre senza infamia molti colpi di scena tra cui Ceccon che poteva entrare in top ten ed invece perde due posizioni a due curve dalla fine e finisce 11mo.

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.