Vai al contenuto

mailer daemon abusix


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Da due giorni non riesco a inviare le email a mia madre. lei ha tiscali. io yahoo.

ogni volta che invio mi da questo messaggio

 

oggetto: MAILER-DAEMON@yahoo.com

 

Sorry, we were unable to deliver your message to the following address.
 
<xxxxxxxxx@tiscali.it>:  (ho messo le x per occultare l'email :D )
554: cmgw-3.mail.tiscali.it  Yz2C1z03v3BCRBh01 IP: 77.238.179.147, You are not allowed to send mail. Please see https://app.abusix.ai/delist You are listed in Abusix RBL
 
--- Below this line is a copy of the message.
 
Siccome ci serve per lavoro....come posso fare? A me arrivano le email tranquillamente dai clienti. solo che non posso rigirargliele.
cosìè poi abusix? sempbra un servizio che "sblocchi"...mi pare molto ma molto sospetto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, bik scrive:

quindi dici che è un problema i tiscali e non mio?(yahoo)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come verifica puoi provare ad inserire la tua mail e quella di tua madre nel database del sito, se non sei nel database è un problema dei provider, e vedo che su Tiscali sono stati segnalati altri casi.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow, qualcuno tra Yahoo e Tiscali è finito in black-list? :lol: 

Sempre in tema di email gratuite, prova a creare al volo una GMAIL per tua madre a cui inoltrare le richieste... tante volte in informatica il "roundabout" è la miglior soluzione.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/2/2019 at 15:58, bik scrive:

Come verifica puoi provare ad inserire la tua mail e quella di tua madre nel database del sito, se non sei nel database è un problema dei provider, e vedo che su Tiscali sono stati segnalati altri casi.

come devo fare?

On 5/2/2019 at 21:18, Sandro scrive:

Wow, qualcuno tra Yahoo e Tiscali è finito in black-list? :lol: 

Sempre in tema di email gratuite, prova a creare al volo una GMAIL per tua madre a cui inoltrare le richieste... tante volte in informatica il "roundabout" è la miglior soluzione.

oramai per l'ufficio c'è quella li...associata ad outlook....(ovvero tiscali)

Un'altra email mia ce l'ho (virgilio) e quella funziona

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, LucioFire scrive:

come devo fare?

 

Nella risposta del demone hai un link, va al sito ed inserisci la mail.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, bik scrive:

 

Nella risposta del demone hai un link, va al sito ed inserisci la mail.

io pensavo fosse una specie di virus ahhaha

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LucioFire scrive:

io pensavo fosse una specie di virus ahhaha

 

No "tranquillo" il link serve appunto per andare a verificare se sei finito in blacklist.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, MotorPassion scrive:

 

No "tranquillo" il link serve appunto per andare a verificare se sei finito in blacklist.

adesso pare rifunzionare...e io non ho fatto nulla...boh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.