Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Update 12.09.2023


Modelli in presentazione nel corso del 2024

• F167 ~ Sport V12 Coupé 

• F250 ~ Hypercar

 

Modelli in presentazione nel corso del 2025

• F167 ~ Sport V12 GTS

• F173 M ~ SF90 MCA 

• F171 VS ~ 296 VS

• F244 ~ Crossover BEV

 

Modelli in presentazione fino al 2030

• F175 VS ~ Purosangue VS

• F169 M ~ Roma MCA 

• F245 ~ Sportcar BEV

• F246 ~ Sportcar BEV Cabrio

Sportcar V6 (Stand-by)

• Icona V8

• Icona V12

 

Modelli presentati nel corso del 2021

• F171 ~ 296 GTB ➡️ PRESENTATA!

• F251 ~ Daytona SP3 ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2022

• F171 ~ 296 GTS ➡️ PRESENTATA!

• F175 ~ Purosangue ➡️ PRESENTATA! 
• F255 ~ 499P WEC ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• F169 ~ Roma Spider ➡️ PRESENTATA!

• F173 VS ~ SF90 XX Stradale & Spider ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

A proposito di quel presunto plagio…

 

Non ho capito se la Ferrari abbia visto in anteprima il modello da presentare al prossimo salone di Ginevra o se si tratti di qualcosa di già visto in un salone precedente.

 

In quest’ultimo caso non è possibile fornire una rosa di possibili candidati (senza puntare il dito su una ovviamente, poi ognuno trae le proprie conclusioni) dato che si tratta appunto di show car già presentate e che si sta discutendo di una notizia già pubblicata?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, savio.79 scrive:

A proposito di quel presunto plagio…

 

Non ho capito se la Ferrari abbia visto in anteprima il modello da presentare al prossimo salone di Ginevra o se si tratti di qualcosa di già visto in un salone precedente.

 

In quest’ultimo caso non è possibile fornire una rosa di possibili candidati (senza puntare il dito su una ovviamente, poi ognuno trae le proprie conclusioni) dato che si tratta appunto di show car già presentate e che si sta discutendo di una notizia già pubblicata?

 

 

Suppongo si intenda la supercar elettrica di un carrozziere del torinese che tutti quando è uscita hanno detto ricordare una Ferrari.

Altre non mi vengono in mente

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene ma se continuiamo con i rebus non ci capiamo.

Anche perché c’è chi vede Audi in Giulia e Ford puma e 599 nelle Maserati…

 

Dicevo: se un giornalista non può far nomi fino a quando gli atti del tribunale non siano pubblici… un gruppo di appassionati che commenta una notizia, può permettersi di avanzare ipotesi (specificando che sono tali, senza millantare certezze), oppure arriva l’esercito se solo si pronuncia un nome?

  • Mi Piace 4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ferrari ha brevettato un sistema di climatizzazione molto innovativo che potrebbe debuttare sulla Purosangue. Un sistema di termocamere e sensori rivelano la temperatura in tutte le parti dell'abitacolo e dei passeggeri, riconoscendone anche il sesso, la corporatura e il tipo di abbigliamento. Questi dati serviranno al sistema di poter gestire in completa autonomia i flussi, la temperatura, la direzione e la circolazione dell'aria nell'abitacolo in modo da creare 3 garantire un ambiente ottimale. Chissà se arriverà davvero 

 

Ferrari-Climate-Control-System-Patent-main.thumb.jpg.8a7014c2d2587ee2e9e357ae87ecc32b.jpgFerrari-Climate-Control-System-Patent-1.thumb.jpg.c433a3afad1b647b9eb3c3702498bf0a.jpgFerrari-Climate-Control-System-Patent-2.thumb.jpg.50b6510d36833911c8105d001edf0fbb.jpgFerrari-Climate-Control-System-Patent-3.thumb.jpg.901d799c91c4cc4ba1495619afc45463.jpg

 

https://www.carscoops.com/2021/08/ferrari-patent-shows-the-air-conditioning-system-of-the-future/

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.