Vai al contenuto
  • 0

Consiglio tra Polo - C3 - Capture


alphabetagamma

Domanda

Salve a tutti,

prima di procedere all'acquisto spero di avere ulteriori opinioni nella scelta tra questi 3 modelli:

Polo

Citroen C3

Renault Capture

 

PRemetto che vorrei acquistare l'auto a km 0, benzina, max 1.2 di cilindrata. Utilizzo: per uso cittadino e saltuariamente percorsi di max 200 km.

Che consiglio mi dareste? grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sono veramente diverse tra loro, captur poi è piu suvvino... opinioni puramente personali estetiche mi fanno dire le francesi, la polo è triste. La Citroen carina e un po' bizzarra, Renault più seria e sportiva 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Seat Ibiza? ha tutta la sostanza della Polo ma è nettamente più riuscita stilisticamente senza costare tra l'altro una follia, se non è di tuo gradimento fra le tre sceglierei la Capture.

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Seat Ibiza? ha tutta la sostanza della Polo ma è nettamente più riuscita stilisticamente senza costare tra l'altro una follia, se non è di tuo gradimento fra le tre sceglierei la Capture.


Condivido ciò che dici su Ibiza, tuttavia:
- in pronta consegna si trovano diesel oppure benzina con allestimento povero
- al momento è impossibile ordinarla, ha tempi di consegna biblici
- da novembre hanno ridotto notevolmente gli sconti sul nuovo


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 hours ago, leon82 said:

 

 


Condivido ciò che dici su Ibiza, tuttavia:
- in pronta consegna si trovano diesel oppure benzina con allestimento povero
- al momento è impossibile ordinarla, ha tempi di consegna biblici
- da novembre hanno ridotto notevolmente gli sconti sul nuovo


☏ iPhone ☏

 

Anche usato benzina, non c'è praticamente nulla (o ha costi non troppo distanti dal nuovo)

Li avevo contattati per un test drive, ma non hanno nessun benzina per fare la prova

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sulla Ibiza e sulla Polo hanno poi risolto il problema della cintura del passeggero centrale o è ancora declassata a 4 posti?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.