Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

 

Cita

 

Frank Van Meel, oltre un anno fa, aveva anticipato che BMW M sarebbe ritornata a proporre vetture marcate CSL. Alla base la BMW M2, maggiormente focalizzata all’uso quotidiano, è stata sostituita dalla BMW M2 Competition. Ecco apparire le prime foto della BMW M2 Competition Sport.

Il modello “intermedio” che sarà maggiormente focalizzato alle prestazioni in pista, esteticamente non appare molto differente, ma se ci fermiamo ad osservare meglio i particolari, potremmo dire che non è una semplice M2 Competition.

Telaio migliorato per divertirsi in pista

Il telaio della BMW M2 Competition Sport sarà maggiormente focalizzato per l’uso in pista. Non arriveremo all’utilizzo degli uniball come per la BMW M4 GTS (per quello ci sarà la BMW M2 CSL, NdR), ma avrà un comportamento meno filtrato e più sincero. Inoltre, non verrà risparmiata una dose extra di potenza per il sei cilindri derivato da quello delle BMW M3 e BMW M4: ci sarà un’extra di 20 CV. Ergo, avremo la BMW M2 Competition Sport a 431 CV, ossia la vecchia potenza di una BMW M3 / M4 di base.

BMW M2 Competition Sport 2020 Spy F87M (2)

Estetica affinata per la M2 CS

BMW mantiene la Svezia come campo base per i suoi test invernali. Se si guarda frontalmente il prototipo della BMW M2 Competition Sport, ha un leggero camuffo sulla parte inferiore del paraurti, nascondendo parte degli splitter anteriori e forse un labbro inferiore più pronunciato. Le grandi prese d’aria, invece, sono ben visibili.

BMW M2 Competition Sport 2020 Spy F87M (3)

Vista laterale con qualche particolare

Sul lato, i grandi cerchi in lega forgiati sono un’opzione del pacchetto speciale di accessori della linea ” M Performance Parts “,  da 19 pollici di diametro e con il design dei raggi in “Y” , su cui vengono calzati pneumatici Michelin Sport Cup 2 265 / 35/19 al posteriore, lasciando intravedere alcuni grandi dischi di freni in carbo-ceramica con pinze gialle un sistema non disponibile o opzionalmente nella nuova M2 Competition, quindi tradisce questo modello “BMW M2 Competition Sport” .

BMW M2 Competition Sport 2020 Spy F87M (4)

“Fondoschiena sexy”

Ma è dalla vista posteriore che si può vedere chiaramente anche l’ampia larghezza della nuova BMW M2 Competition Sport. L’ingombro delle carreggiate anteriore e posteriore, fornisce un’idea del potenziale ed anche il diffusore posteriore in fibra di carbonio, così come il nuovo nolder sul baule, che presenta un design simile a quello della BMW M4 CS, aggiunge un tocco extra alla BMW M2 CS.

Competition Sport anticipa la CSL

BMW M CSL

La nomenclatura CSL sostituirà l’attuale livello GTS come il modello più hardcore BMW M. Questo modificherà la gerarchia dei modelli BMW M: ci saranno le BMW M -> Competition -> Competition Sport -> CSL. 

CSL sarà la punta di diamante della vettura, realizzata sulla pista per la pista, solo con una targa. Con una BMW M CSL, si devono avere pneumatici semislick, sospensioni coilover regolabili, rollbar di protezione, sistema water injection ed il kit estintore. Uno strumento da pista, ma con quattro posti.

 

Frank Van Meel


 

Via BMWNews

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • Risposte 23
  • Visite 7.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Tadah! Confermato il tetto in fibra di carbonio, il power dome del cofano motore, le sospensioni Adattive BMW M, trasmissione manuale a 6 rapporti ed optional gratuito il DCT a 7 rapporti. Nuovo

  • Gran mezzo, tutte le caratteristiche per diventare un pezzo da collezione. Nel futuro a batterie questi mezzi diventeranno oggetti sempre più rari.

  • É davvero figa, però il silenziatore posteriore é una roba inguardabile 

Immagini Pubblicate

Inviato
16 minuti fa, Beckervdo scrive:

Inoltre, non verrà risparmiata una dose extra di potenza per il sei cilindri derivato da quello delle BMW M3 e BMW M4: ci sarà un’extra di 20 CV. Ergo, avremo la BMW M2 Competition Sport a 431 CV,

 

..un po cavalli di piu ci saranno ?

E la serie sara limitata.

Inviato

Questa quindi, è la CS?

 

@4200blu come stanno andando le vendite della M2 Competition worldwide? Bene immagino....

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

Questa quindi, è la CS?

 

@4200blu come stanno andando le vendite della M2 Competition worldwide? Bene immagino....

 

..sono al stesso livello come prima con la M2 standard, anche una questione della capacita che non hanno aumentato per la M2.

Siamo a +/-1000 macchina al mese, questa rimane anche cosi per i prossimi mesi.

  • 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Tadah!

Confermato il tetto in fibra di carbonio, il power dome del cofano motore, le sospensioni Adattive BMW M, trasmissione manuale a 6 rapporti ed optional gratuito il DCT a 7 rapporti. Nuovo sistema di scarico, interni della BMW M4 CS e soprattutto il motore S55 che tocca i 450 CV e 550 Nm. 
Solo 2200 esemplari verranno realizzati a partire da marzo 2020 (produzione annuale).

M2 CS dealer presentation1.jpg

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.