Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 256
  • Visite 56.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sono felice di avere il dono di essere invisibile agli utenti del forum  Visto che tutti o esaltano o denigrano il gruppo Fca per Ginevra convinti di sapere tutto quello che accadrà vorrei solo r

• Ragazzi, non si è mai vista una casa che alla conferenza di presentazione del Salone di Ginevra fa vedere foto di qualcosa che non espone. Facciamo che dopo il 5 tutti quelli che hanno scritto ca

Immagini Pubblicate

Inviato

Quando dicono " Connettività e carattere su ogni modello grazie agli accessori Mopar® studiati per esaltare le peculiarità di Giulietta, Giulia e Stelvio. "

A cosa fanno riferimento?

Inviato

Sono annunciate ulteriori novità anche per il marchio Jeep. Qualcuno dice la Jeepina, ma è probabile sia la gamma ibrida (Renegade, Compass, Wrangler). 

Lo stesso annuncio, invece, non viene fatto per Fiat: diminuiscono le probabilità di vedere qualche concept (nuova Panda o 500) del marchio. 

Modificato da diciottocavalli

Inviato
18 minuti fa, itr83 scrive:

in pratica il nulla per ora...

In realta’ per ora le ultime novita’ mantengono in piedi buona parte di quanto avevo scritto nel topic sul salone di Ginevra

Ovvero

Jeep: renegade e compass plug in + wrangler mid hybrid

Ferrari : nuova 488

Alfa Romeo: 1 protipo ( suv C o 8c) + versione speciale F1 su Giulia/stelvio + my19 Giulietta 

Fiat: prototipo cross over

unica cosa che credo oramai abbia quasi 0 possibilità e’ prototipo cross over fiat.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
39 minuti fa, Nakone scrive:

A questo punto, penso che sia certo che presenteranno il famoso concept di cui si parla tanto, dato che hanno praticamente detto tutto quello che presenteranno nel comunicato stampa, tranne le "grandi novità".

D'altronde tutte le riviste di motori e blog di motori parlano della presentazione di questo concept. Poi non ricordo dove l'ho letto che 4Ruote nel numero che uscirà dopodomani (27 Febbraio) avrà delle notizie in anteprima mondiale che riguardano proprio Alfa Romeo.

☏ Mi A1 ☏

9a4ce17455e4120f8a64747f1d5721f2.jpg?b=t

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Quattroruote dice che ci sia un incremento di potenza per le Quadrifoglio: sarebbe solo la normalità, siccome presentare solo una livrea (tra l'altro discutibile) sarebbe uno spreco.

Per Fiat avrei preferito avesserw applicato il bicolore a tutta la gamma e non solo alle 500, per Jeep attendo qualcosa di più sostanzioso.

Placati

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.