Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Automobile nuova - Max 60k - Benzina, sportiva.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
30 minuti fa, tonyx scrive:

te l' hanno già detto quale sarebbe la berlina da guidare per antonomasia ma se ritieni più importante il rombo al comparto telaio/sospensioni/sterzo più sportivo che si possa trovare su un berlina a 3 volumi...

 

oppure ci sarebbe bmw m240i pagare così tanto per un auto a fine vita

 

la focus rs è rombosa, tamarra e coinvolgente alla guida ma appunto è solo manuale e la nuova rs non è ancora uscita

 

golf R/s3 non hanno certo la fama di essere coinvolgenti alla guida e il rombo esce dallo stereo...

 

 

 

Altrimenti se volessi cambiare proprio tipologia di vettura ed andare su una M140i? Come ti sembra? Comunque sto valutando anche la Giulia usata km0 così da andare poi ad intervenire sullo scarico.

  • Risposte 46
  • Visite 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Per me le risposte sono qui sotto:   - AUDI RS3: è in fine serie, però prima del 2021 non si dovrebbe vedere la nuova. Ottimo motore, ottimo sound, ottima praticità (5 porte) - BMW M140

  • Io non rinuncerei a Giulia solo per il rumore sinceramente 

  • Oddio, una Mustang con un 4 cilindri nun se po' senti'. O ci si prende quella vera oppure non disdegnerei il meraviglioso 5 cilindri della RS3

Inviato
13 ore fa, Pringlesito scrive:

 

Altrimenti se volessi cambiare proprio tipologia di vettura ed andare su una M140i? Come ti sembra? Comunque sto valutando anche la Giulia usata km0 così da andare poi ad intervenire sullo scarico.

Se non hai particolari esigenze di carico direi che può andare (dietro in due si sta bene nonostante il tunnel della trasmissione rubi un po di spazio), il motore è ottimo, volendo puoi montare lo scarico M-perfomance (accessorio originale bmw) se quello originale non ti aggrada.

Inviato
15 ore fa, Pringlesito scrive:

 

Altrimenti se volessi cambiare proprio tipologia di vettura ed andare su una M140i? Come ti sembra? Comunque sto valutando anche la Giulia usata km0 così da andare poi ad intervenire sullo scarico.

Se oltre che le sgassate ti piace fare anche dele strade con tante curve, la Giulia se la provi la compri...

Inviato
  • Autore

Fra meno di due settimane andrò a provare Giulia Veloce ed M140. Ho una sola domanda; se volessi per puro caso prendermi una M140 2018, fin quando posso farlo? Ho sentito che la nuova M140 uscirà con 4 cilindri e senza la trazione anteriore, in più monterà il FAP quindi il suono ne risentirà molto.

Inviato

Io possiedo una M140 ed ho guidato una volta la Giulia veloce (non giusto una guidatina, ho avuto per un giorno intero l' auto di un amico). Come piacere di guida la Giulia e' una spanna sopra, anzi due. Sterzo molto piu' comunicativo, rapidissimo, telepatico, reparto sospensivo  calibrato benissimo, posizione di guida calcolata alla perfezione. L'unico aspetto dove trovo che la M140 sia migliore e' ovviamente il motore, ma stiamo parlando di un ottimo L6 vs un buon L4, normale sia cosi'. Come prestazioni siamo su di un altro pianeta ma non e' detto che quello sia un aspetto importante. Il suono? Si, meglio la BMW ma poi mica tanto. In abitacolo percepisci poco ed a quel punto facendo la tara preferisco lo sterzo della Giulia. 

 

Circa la S3, davvero poco coinvolgente, non ha certo il fascino grezzo e cattivo di una RS3 con il 5 cilindri. Ottimo motore 4 cilindri e suono carino (credo ci siano possibilità' di lavorarci aftermarket) ma poco succo alla guida. Sterzo remoto, lo boccio. 

Modificato da poliziottesco

Inviato
1 ora fa, Pringlesito scrive:

Fra meno di due settimane andrò a provare Giulia Veloce ed M140. Ho una sola domanda; se volessi per puro caso prendermi una M140 2018, fin quando posso farlo? Ho sentito che la nuova M140 uscirà con 4 cilindri e senza la trazione anteriore, in più monterà il FAP quindi il suono ne risentirà molto.

Credo Giugno 2019. Almeno così hanno detto a me

18 minuti fa, poliziottesco scrive:

Io possiedo una M140 ed ho guidato una volta la Giulia veloce (non giusto una guidatina, ho avuto per un giorno intero l' auto di un amico). Come piacere di guida la Giulia e' una spanna sopra, anzi due. Sterzo molto piu' comunicativo, rapidissimo, telepatico, reparto sospensivo  calibrato benissimo, posizione di guida calcolata alla perfezione. L'unico aspetto dove trovo che la M140 sia migliore e' ovviamente il motore, ma stiamo parlando di un ottimo L6 vs un buon L4, normale sia cosi'. Come prestazioni siamo su di un altro pianeta ma non e' detto che quello sia un aspetto importante. Il suono? Si, meglio la BMW ma poi mica tanto. In abitacolo percepisci poco ed a quel punto facendo la tara preferisco lo sterzo della Giulia. 

 

Circa la S3, davvero poco coinvolgente, non ha certo il fascino grezzo e cattivo di una RS3 con il 5 cilindri. Ottimo motore 4 cilindri e suono carino (credo ci siano possibilità' di lavorarci aftermarket) ma poco succo alla guida. Sterzo remoto, lo boccio. 

Per me se devi prendere l S3 puoi prendere una Giulia. Sulla M140 non So ma mi fido di quello che dice Poliziottesco

Inviato
  • Autore

Intanto ringrazio entrambi. Volevo fare una domanda a @poliziottesco essendo lui possessore di BMW M140. Per caso monti uno scarico M Performance? Ed in più volevo chiederti se sapevi come mai l'M Performance Exhaust è sparito dalle configurazioni BMW. Grazie ancora. Comunque sto valutando una S3 Sedan, una M140 ed una Giulia. Credo di provarle tutte in questo mese.

Inviato
4 minutes ago, Pringlesito said:

Intanto ringrazio entrambi. Volevo fare una domanda a @poliziottesco essendo lui possessore di BMW M140. Per caso monti uno scarico M Performance? Ed in più volevo chiederti se sapevi come mai l'M Performance Exhaust è sparito dalle configurazioni BMW. Grazie ancora. Comunque sto valutando una S3 Sedan, una M140 ed una Giulia. Credo di provarle tutte in questo mese.

 

 

Ciao , non ho scarico performance e non ho molte info in proposito, pero' @VuOtto, che ha anche lui M140, quando capita su questo topic sicuramente sapra' darti tutte le informazioni che ti servono. 

Inviato
18 ore fa, Pringlesito scrive:

Ti ringrazio, allora aspetterò lui.

 

scritto in PM ;)

19 ore fa, Pringlesito scrive:

Intanto ringrazio entrambi. Volevo fare una domanda a @poliziottesco essendo lui possessore di BMW M140. Per caso monti uno scarico M Performance? Ed in più volevo chiederti se sapevi come mai l'M Performance Exhaust è sparito dalle configurazioni BMW. Grazie ancora. Comunque sto valutando una S3 Sedan, una M140 ed una Giulia. Credo di provarle tutte in questo mese.

 

aggiungo una cosa. 

 

Non lo trovi ad ETK?

 

Strano........come pezzo di ricambio so che sicuramente c'è, probabile che sia per via della banda sonora emessa con per via dell'OPF...o che abbiano trovato il modo di non omologarlo più anche qui in Italia. So che in germania, per esempio, lo scarico M performance per le M2 con l'N55 è andato fuorilegge, e se disponibile, credo sia stato un po' silenziato. Ma mi è stato riferito dal conce, non saprei dirti di preciso.

 

 

Ad ogni modo....per 60k trovi le giulia Q....che sono decisamente meglio di una M140i...........senza dubbio......

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.