Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto segmento c benzina

Featured Replies

Inviato

... se sono integrati nel display, nel senso che ti fanno anche vedere dove si sta avvicinando l'ostacolo, allora, la situazione non è poi nemmeno così male. 

Anteriori... dipende tantissimo dalla seduta... sul serie 1 non li ho messi, ma ero seduto in basso e, infatti, ho fatto il muso su un panettone... da li in poi, li ho messi anche anteriori, giusto per precauzione. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

• Risposte 23
  • Visite 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusami, fai 30000 km l'anno in grap parte in tangenziale o autostrada e scarti a priori il gasolio? Ma soprattuto consideri la benzina. Fossi in te solo metano  limite gpl e chissenefrega dei 10l opp

• Ho scelto. Mazda 3 sia. Versione evolve o executive (a seconda anche dei tempi). Colore idem ancora da scegliere. Il bianco non mi piace molto ma i 700 euro minimo di costo mi fanno male. ☏ SM-G93

• Ordinata. Alla fine rossa. Il blu è troppo troppo scuro. Il bianco avevo paura facesse effetto balena. L'allestimento credo sarà il base, anche se abbiamo provato a mandare una mail alla casa madre

Inviato
  • Autore

Non so le differenze di prezzo e allestimenti, ma proprio a queste due dotazioni non rinuncerei.
Allora differenza di costi tra i 2 allestimenti molto bassa (700).
Differenze: telecamera dietro, sensori anteriori, Smart key, vetri oscurati posteriori e cerchi da 18.

Li avrei spesi volentieri anche io per gli ausili di parcheggio e Smart key.

I cerchi da 16 invece li apprezzo. Più comodità, minori consumi e cambio gomme molto meno caro.

Purtroppo sono andato di corsa in concessionario il 28 febbraio pomeriggio ed ho bloccato il modello base (pensavo non fosse un problema cambiarlo poi). Fino a quel giorno era disponibile il celebration pack (5 tagliandi ed estensione garanzia a 5 anni/200000km) in omaggio.

Ora se volessi cambiare allestimento dovrei rinunciare al pacchetto omaggio oltre che pagare i 700 euro di differenza (a fronte di uno sconto maggiorato di 500). In pratica più di 2000 euro di costo.

Francamente un po' troppo secondo me.

☏ SM-G930F ☏

... se sono integrati nel display, nel senso che ti fanno anche vedere dove si sta avvicinando l'ostacolo, allora, la situazione non è poi nemmeno così male. 
Anteriori... dipende tantissimo dalla seduta... sul serie 1 non li ho messi, ma ero seduto in basso e, infatti, ho fatto il muso su un panettone... da li in poi, li ho messi anche anteriori, giusto per precauzione. 

Quello non lo so. Tutte le macchine in concessionaria sono ovviamente mega full optional.
Speriamo.

☏ SM-G930F ☏

Inviato
53 minuti fa, planzo scrive:

Allora differenza di costi tra i 2 allestimenti molto bassa (700).
Differenze: telecamera dietro, sensori anteriori, Smart key, vetri oscurati posteriori e cerchi da 18.

Li avrei spesi volentieri anche io per gli ausili di parcheggio e Smart key.

I cerchi da 16 invece li apprezzo. Più comodità, minori consumi e cambio gomme molto meno caro.

Purtroppo sono andato di corsa in concessionario il 28 febbraio pomeriggio ed ho bloccato il modello base (pensavo non fosse un problema cambiarlo poi). Fino a quel giorno era disponibile il celebration pack (5 tagliandi ed estensione garanzia a 5 anni/200000km) in omaggio.

Ora se volessi cambiare allestimento dovrei rinunciare al pacchetto omaggio oltre che pagare i 700 euro di differenza (a fronte di uno sconto maggiorato di 500). In pratica più di 2000 euro di costo.

Francamente un po' troppo secondo me. 

☏ SM-G930F ☏

Quello non lo so. Tutte le macchine in concessionaria sono ovviamente mega full optional.
Speriamo.

☏ SM-G930F ☏

Peccato, per chè quei 700 € di spesa c'erano tutti e poi con calma potevi sempre vendere i tuoi 18" o chiedere al conce di aiutarti a piazzarli su una base in virtù dei 16" se ci fosse stata tale richiesta.

In ogni caso, credo tu abbia fatto il miglior acquisto possibile.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ordinata.
Alla fine rossa.
Il blu è troppo troppo scuro. Il bianco avevo paura facesse effetto balena.

L'allestimento credo sarà il base, anche se abbiamo provato a mandare una mail alla casa madre per sapere se era fattibile la variazione.

Consegna a fine maggio.

Non vedo l'ora.

Grazie a tutti per i consigli.
Appena la avrò sotto mano farò una recensione completa.

☏ SM-G930F ☏