-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Alex.u_83
Un saluto a tutti, dopo anni di spider ho deciso di passare ad un auto un po' più fruibile, ma sono indeciso tra una giulietta benzina km0 da 150 cv immatricolata nel 2017 e la opel corsa gsi . Quest' ultima è un auto più piccola ma bagagliaio e interno al momento mi basterebbero. In più risparmierei leggermente, godendo di una garanzia più lunga e l auto risulterebbe immatricolata 2019. In riferimento alla dinamica di guida, mi piacciono auto dirette e che forniscano dei feedback, pur cercando un compromesso sia dal punto di vista economico che di fruibilità.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
5
4
3
Giorni di maggior attività
7 Mar
14
6 Mar
6
8 Mar
3
11 Mar
3
Top Posters For This Question
Alex.u_83 10 messaggi
Zampi 5 messaggi
poliziottesco 4 messaggi
Samurs18 3 messaggi
Giorni di maggior attività
7 Mar 2019
14 messaggi
6 Mar 2019
6 messaggi
8 Mar 2019
3 messaggi
11 Mar 2019
3 messaggi
Messaggi Popolari
poliziottesco
Io prenderei una Fiesta ST vecchio modello o una Suzuki SWIFT sport vecchio modello. Non più datate di Giulietta e di un altro livello se piace guidare. Due hot hatch serie e ragionevolmen
Alex.u_83
La corsa gsi avendo telaio opc e ammortizzatori koni non dovrebbe essere di un altra pasta rispetto alla Corsa S? Le tre porte sono assemblate in Germania, mentre la 5 porte in Spagna da quanto dicono
Immagini Pubblicate
28 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: