Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 38
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Può sembrare una provocazione o un'assurdità, ma non lo è affatto: potresti prendere una delle ultime Mito 1.4 Turbo GPL a km 0.   Una o due volte a settimana mi sto sparando 5-600 km al gio

• Con un auto usata per 40.000km/anno (quindi uso corretto), prima dei 200.000km problemi non ne hai.

• Tutto dipende dal prezzo d'acquisto dell'auto . Se il diesel ha un prezzo stracciato rispetto alla metano, ecco che tutti i conti vanno a carte 48. Io personalmente cercherei una 208 km0, che si trova

Inviato

Tutto dipende dal prezzo d'acquisto dell'auto . Se il diesel ha un prezzo stracciato rispetto alla metano, ecco che tutti i conti vanno a carte 48. Io personalmente cercherei una 208 km0, che si trova a pochissimo e grazie al sistema psa è meno sensibile ai problemi del dpf.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Tutto dipende dal prezzo d'acquisto dell'auto . Se il diesel ha un prezzo stracciato rispetto alla metano, ecco che tutti i conti vanno a carte 48. Io personalmente cercherei una 208 km0, che si trova a pochissimo e grazie al sistema psa è meno sensibile ai problemi del dpf.

Gli Hdi euro6d temp non hanno più il fap con la cerina ma il dpf e sono molto avidi di adblue.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
mi ripeterò ma fra metano e diesel ballano 1500 euro... l'anno di carburante. Fate i vostri conti

125 euro al mese, più che i soldi in se, valuterei il disagio di dover fare rifornimento solo in certe stazioni di servizio e all’orario di apertura.
Se non è un problema vai di metano.

☏ iPhone ☏
Inviato

Occhio alle scontistiche. Sappi che una Leon a gasolio al momento te la scontano 10000 euro.... valuta bene.

Per aspera ad astra. 

Inviato
2 ore fa, carletto86 scrive:

Occhio alle scontistiche. Sappi che una Leon a gasolio al momento te la scontano 10000 euro.... valuta bene.

Eh la peppa !! Manco a Natale !!!!!!!!!!

Inviato
1 ora fa, paolo22to scrive:

Super sconto dettato dal fatto che il nuovo modello è imminente

Praticamente si, anche la Volvo V40 é scontata ben oltre il 30%

Per aspera ad astra.