Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 10/4/2019 at 07:09, Fabione90 scrive:

Io in quella fascia di prezzo e quell annata vedo solo A5 diesel con più di 200000km... Io sceglierei la golf, dove con 12 13000€ vedo delle 1.4 Tsi del 2013 con 80 90000km.

☏ CLT-L09 ☏

90k non sono pochi su in benzina sopratutto se poi ci devi fare un sacco di km

io starei più su una fiesta 2018 o tedesca una mini 2016/2017 non sopra i 50k certificati e possibilmente con garanzia 

calcola che per le Audi tra tagliandi assicurazioni e altro i soldi volano senza contare eventuali imprevisti solo il mese scorso per il tagliando dei 60k dell’A4 di mia moglie ho speso 900 euro...

Inviato
On 9/4/2019 at 23:54, Floki scrive:

Cercando bene sto trovando delle a5 del 2014 a 13.000€ circa. Non so, sempre più indeciso 

Per un'A5 in buone condizioni, con manutenzione certificata e chilometraggio non eccessivo, toccherebbe spenderne almeno 17-18000 €.

Valuterei altro. (a quel punto ci uscirebbe una Giulietta con un anno di vita...)

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore

Ragazzi, vi ringrazio moltissimo per le risposte. Stavo guardando anche qualche Giulia da 150cv che si iniziano a vedere a 17.000€. E per una Giulia li spenderei.
Quindi Audi come manutenzione sembra costosa, e la giulietta non mi va giù, carina la suzuki ma forse troppo piccola per me. 

Per il discorso euroncap, che dire, chiarissimo. :)

Inviato
15 minuti fa, Floki scrive:

Ragazzi, vi ringrazio moltissimo per le risposte. Stavo guardando anche qualche Giulia da 150cv che si iniziano a vedere a 17.000€. E per una Giulia li spenderei.
Quindi Audi come manutenzione sembra costosa, e la giulietta non mi va giù, carina la suzuki ma forse troppo piccola per me. 

Per il discorso euroncap, che dire, chiarissimo. :)

Beh, Giulia ad oggi è l'auto più sicura mai costruita in assoluto da qualsiasi marchio, con un punteggio di protezione adulti del 98%, oltre alla tenuta di strada inarrivabile che rappresenta anch'essa un fattore di sicurezza.

Anche il radar anticollisione ha un'ottima sensibilità.

Quindi se è la sicurezza che cerchi, sei a posto.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Autore

Eh sì, cerco la sicurezza, ma non voglio rinunciare alla sportività e al comfort. La Giulia mi sembra ottima, divertente, tanta coppia, tanta sicurezza e un comfort niente male. 

Inviato
  • Autore
9 ore fa, tonyx scrive:

già, ha un ottima tenuta senza sacrificare il confort, è comunicativa senza essere brusca e imprevedibile

Mi sa che ho deciso. Sembra ottima per il mio utilizzo. Che ne dite del 150cv?

Inviato
  • Autore

Ti ringrazio, info utilissime ;) 
Quindi per i cavalli sto tranquillo allora.
Per i dettagli nell'abitacolo quali sarebbero? Io sapevo di android auto e car play ma non mi interessano granché.

Modificato da Floki

Inviato
  • Autore
On 16/4/2019 at 22:23, tonyx scrive:

mah ho letto di piccoli dettagli come i vani portaoggetti non rivestiti oppure il fianchetto del sedile che cigolava perché strofinava contro la console centrale in prossimità degli attacchi delle cinture

inezie di gioventù insomma

Cose di poco conto. Contando che per un'A4 dello stesso periodo devo sborsare molto di più. 

Modificato da Floki

Inviato
  • Autore
On 19/4/2019 at 11:50, jameson scrive:

Non credo.

Non so, in giro ho visto prezzi più alti, forse non ho cercato bene