Vai al contenuto

Trattativa Renault-Fca


Messaggi Raccomandati:

22 hours ago, pixhell said:

https://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2019-06-14/fca-e-renault-ci-riprovano-via-nuovi-colloqui-212003.shtml?uuid=AC83oQR

 

Ci sarebbe la volontà, riferiscono alcune fonti, da parte dei due gruppi automobilistici di riaprire il tavolo negoziale in tempi rapidi. Ieri Mike Manley, ceo di Fiat Chrysler, era a Parigi e avrebbe incontrato esponenti di Renault per avviare un nuovo dialogo. John Elkann, in questa prima fase, avrebbe deciso di non esporsi direttamente.

Ho cercato altre fonti e non ho trovato niente che non siano ipotesi vecchie di almeno una settimana.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Quote

 

Perché la Fca creata da Marchionne è in affanno e va venduta

Il gruppo non decolla. Mancano investimenti e tecnologia. E John Elkann è intenzionato a liberarsene. Ecco dove ha portato la gestione del manager italo-canadese.

 

 


https://www.lettera43.it/vendita-fca-news-marchionne/

 

Al mio segnale, scatenate l'inferno.

Modificato da il_vignale
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minutes ago, Varese84 said:

ma se Exor sarebbe il primo socio nelle fusione FCA - Renault e Elkann sarebbe il presidente del nuovo gruppo se riescono a fare a la fusione 

premesso che alla fusione io non ci ho creduto prima ne ci credo ora, mi sorprende che nonostante FCA sia quell'azienda descritta da Lettera43, c'è ancora qualcuno che crede e si fida della famiglia Agnelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè magari non è quell'azienda descritta da Lettera43....

 

E ci andrei cauto coi tedeschi magnificati. Che sono quelli che per loro convenienza (il loro export è gran parte automobili) ci stanno convincendo che tutta Europa deve svenarsi per elettrificare di massa il proprio parco circolante....

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, il_vignale scrive:

premesso che alla fusione io non ci ho creduto prima ne ci credo ora, mi sorprende che nonostante FCA sia quell'azienda descritta da Lettera43, c'è ancora qualcuno che crede e si fida della famiglia Agnelli.

ognuno la pensa come crede 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, il_vignale said:

premesso che alla fusione io non ci ho creduto prima ne ci credo ora, mi sorprende che nonostante FCA sia quell'azienda descritta da Lettera43, c'è ancora qualcuno che crede e si fida della famiglia Agnelli.

L'articolo di lettera43 è ridicolo... denota tutt'altro che semplice ignoranza, invece è scritto con acrimonia condita con una lunga striscia di imprecisioni che rasentano la menzogna se non quando la diffamazione. Gratuito, scritto da uno che per qualche motivo personale o a pagamento odia il più importante gruppo industriale italiano. Ma mi pare che diffamare il proprio paese sia uno sport in voga da molti anni.. di solito da quelli che adorano Germania, Francia e altri nordici vari senza avere un'idea di cosa siano. 

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.