Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 4 settimane fa...
  • 8 mesi fa...

... pur amando lo stile Giapponese, sono diversi anni che nessuna auto di Nissan mi piace... e questa non fa eccezione. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

È un rendering, ma potrebbe esserci del vero nella progressiva deriva del design verso forme più massicce e squadrate, come è già successo per la RAV 4.
 

Probabilmente con l’aumento di dimensioni ed abitabilità della Juke, faranno ulteriormente crescere la Qashqai, facendola diventare una SUV a tutti gli effetti.

 

Da ex possessore della prima Qashqai, che è stato il primo vero crossover, mi spiace un po’ vedere un modello di successo evolversi in questo modo e perdere la sua connotazione originale.

 

1 ora fa, flower scrive:

... pur amando lo stile Giapponese, sono diversi anni che nessuna auto di Nissan mi piace... e questa non fa eccezione. 

 

Ormai l’unico stile Giapponese che mi piace è quello semplice e pulito di Mazda, con Honda e Suzuki che in qualche modello ancora si salvano.

 

Lexus, Toyota, Nissan e Mitsubishi ormai sono partite per la tangente portando all’estremo questo design Mazinga, che andava bene negli anni ‘70 e che ci vogliono a tutti i costi ripropinare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.