Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
6 ore fa, poliziottesco scrive:

Questi sistemi di solito non vengono mai installati aftermarket dalla casa stessa, per le ragioni che ti sono state descritte sopra. Facile che tu possa farlo da una azienda indipendente, con tutti i problemi relativi alla garanzia.

in generale quando si sceglie una vettura km0, lo si fa per il prezzo, sapendo che bisogna giocare al compromesso per quanto riguarda l’equipaggiamento. 

6 ore fa, gilerak scrive:

Concordo: alla fine è meglio accontentarsi.

Poi, se qualche dotazione è ritenuta indispensabile e non si ha particolare fretta, aspettare finché non si trova l'esemplare che la monta.

Capisco che scocci pagare comunque una bella cifra e poi ritrovarsi una dotazione più povera di qualche seg. C, però si sta acquistando un auto di un certo livello che ha ben altri punti di forza.

1 ora fa, HS81 scrive:

Ma poi alla fine o nera o blu o veloce o lenta o pack o non pack direi che come la scegli scegli comunque bene!

E pure avete ragione.. Facendomi bene i conti comunque prendo a km0 una versione sportiva limitata di ispirazione "veloce".. Vedendo tutti gli optional inseriti arrivo a circa 6500 euro (tra cerchi da 19 bruniti a 5fori, freno maggiorato, pinza freno gialla, uconnected infotainement da 8.8, dab e non ricordo cos'altro) tutto sommato non è poco. Per l'impianto audio mi sono messo già d'accordo con un elettrauto che lavora in esterno proprio per la concessionaria. Per circa 500 euro sarà effettuato un update al sistema originale con aggiunta di (non ricordo quanti) woofer tweeter ed un subwoofer.. Giusto per migliorare un po' la qualità del sistema audio base. 

• Risposte 94
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vedrai che non te ne pentirai! Io godo anche solo a guardarla da lontano quando mi avvicino al parcheggio [emoji41] ☏ iPhone ☏

• In mio caro amico l'ha presa allo stesso prezzo, con un anno di vita e 40k km. Vai e non fartela sfuggire. Ti stai portando a casa il meglio che offre oggi il mercato per noi comuni mortali ?

• si ma si parla di meno di 100 euro di differenza  all'anno dai.... se uno spende piu di 30k euro di auto, non puo essere un parametro di scelta dai...   scegli quella che preferisci se

Immagini Pubblicate

Inviato

Vedrai che non te ne pentirai! Io godo anche solo a guardarla da lontano quando mi avvicino al parcheggio [emoji41]

☏ iPhone ☏

Inviato
11 ore fa, Cla76h scrive:

Vedrai che non te ne pentirai! Io godo anche solo a guardarla da lontano quando mi avvicino al parcheggio emoji41.png

☏ iPhone ☏

io che non la posso prendere tutti i giorni....

Tutti i giorni vado in garage a vedere se c'è :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
2 ore fa, LucioFire scrive:

io che non la posso prendere tutti i giorni....

Tutti i giorni vado in garage a vedere se c'è :D

Io la dovrò prendere tutti i giorni e spero di non stufarmi mai della sua bellezza.. ? 

Inviato
  • Autore

ragazzi mi è stato proposto da un elettrauto un update audio di questo tipo in sostituzione dell'impianto base : 4 woofer, 4 tweeter, 4 filtri passivi ed un subwoofer a sedile preamplificato + modifica radio (far uscire cavetto rca direttamente dalla radio per un suono più pulito)..Verrebbero montati due kit della Hertz. Mi ha parlato di una spesa di poco superiore ai 500euro.

Non ci ho capito granchè...voi che ne pensate?

Modificato da tony4977