Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che auto sportiva posso permettermi?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Stavo guardando su Auutoscout le 595 Turismo del 2015/2016, come mai NESSUNA ha il computer di bordo? Solo radio...

Non si può nemmeno montare aftermarket in quanto le bocchette dell'aria sono posizionate in modo diverso.

• Risposte 120
  • Visite 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• 33 4x4 pininfarina
    33 4x4 pininfarina

Io da pochi mesi ho una 124 spider. Ho un’altra auto che ha una volta e mezza i suoi cavalli, una coppia enormemente superiore, raffinatezze tecniche. In passato ho avuto altre auto piuttost

• Se Clio 1.2 TCE è sportivetta io sono una lavatrice Bosch.

• Secondo me per caricare gli amici ci sono le auto degli amici. Per caricare le cose ci sono i furgoni a noleggio o, ancora meglio, la spedizione a casa. Che costa meno di comprare un'auto sulla base d

Inviato
Stavo guardando su Auutoscout le 595 Turismo del 2015/2016, come mai NESSUNA ha il computer di bordo? Solo radio...
Non si può nemmeno montare aftermarket in quanto le bocchette dell'aria sono posizionate in modo diverso.
Perché Uconnect è stato introdotto col Restyling di metà 2016. Però ho visto aftermarket con riposizionamento delle bocchette proprio appunto come la restyling. Non so però quanto sia laborioso

☏ SM-A505FN ☏

Inviato
2 ore fa, Ghesboro scrive:

Come ti trovi con la Mito QV? Spinta, guidabilità, consumi, costi di gestione.

È difficile comunque trovarne una con i Sabelt.

2 ore fa, Lawrence11 scrive:

penso abbia una Giulietta QV

Esatto, ho una Giulietta QV ;) 

Fino al 2016 il navigatore era il Tom Tom con apposito inserto in plancia.

Avendo avuto sia quello che lo Uconnect....preferisco il Tom Tom.

era più vicino, più facilmente aggiornabile e anche la scelta dei percorsi migliore.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Torno al topic perché sono quasi giunto alla scelta finale: sono indeciso tra Mx5 NC 2.0 (preferibilmente RC) e 500 Abarth 135 cv. Budget per queste due auto max 10.000€, poi se spendo meno meglio.

Lo so che sono due auto completamente diverse però mi piacciono entrambe. Sarai più votato alla NC ma non la conosco per nulla e non saprei valutare un buon usato. Oltretutto ignoro totalmente costi di riparazione e gestione. Essendo un 2000 benzina la cosa mi spaventa un po'.

Inviato

io ho avuto la NC 2.0 ci ho fatto + di 70 mila km come unica macchina ed è stata un'auto fantastica, bella da guidare e da vedere. 

ti dico solo che rimpiango il giorno che l'ho venduta. 

i costi sono normali, solo il bollo inizia ad essere significativo perché sono 170 cv. 

la macchina è molto affidabile e il motore anche, mai avuto un problema. 

gomme: io avevo i 17", fatti un giro su internet per capire quanto costerà un treno. 

per il resto non ci sono costi particolari... x la benzina stai sui 10 max 12 km litro. 

con 10k di acquisto usata e questi costi di manutenzione vai tranquillo che ci stai dentro alla grande. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Unico consiglio meglio evitare il tetto in metallo. Non so su mx5 ma su spider di altri marchi hanno dato molti problemi. Meglio un hardtop.

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, kire_06 scrive:

Unico consiglio meglio evitare il tetto in metallo. Non so su mx5 ma su spider di altri marchi hanno dato molti problemi. Meglio un hardtop.

Preferirei anch'io la soluzione con l'hard top ma sono 1500€ mi pare. Conosci qualche altra soluzione?

Modificato da Ghesboro

Inviato
Quello della RC è in soli due pezzi, dovrebbe essere molto meno problematico.

☏ SM-N970F ☏