Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che auto sportiva posso permettermi?

Featured Replies

Inviato
4 minuti fa, LucioFire scrive:

tu non ti rendi conto di quanta figa ti tiri dietro a 20 anni con la spider\cabrio :D

Pure la punto cabrio all'epoca rimorchiava da sola :D

Alle giovani 20enni una Mazda, seppur spider, non dice assolutamente nulla. Per loro le Mazda sono auto da "falliti" e "poveracci". Lascia stare. Per queste cose c'e' una Z4 usata, ma BMW. La MX5 pero' e' una macchina eccezionale, anche se personalmente non sono un tipo da spider.  

Se vuole sentirsi "figo", allora una 500 Abarth basta e avanza. Non consiglio pero' di basare la scelta su queste cose. Almeno non del tutto. 

• Risposte 120
  • Visite 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• 33 4x4 pininfarina
    33 4x4 pininfarina

Io da pochi mesi ho una 124 spider. Ho un’altra auto che ha una volta e mezza i suoi cavalli, una coppia enormemente superiore, raffinatezze tecniche. In passato ho avuto altre auto piuttost

• Se Clio 1.2 TCE è sportivetta io sono una lavatrice Bosch.

• Secondo me per caricare gli amici ci sono le auto degli amici. Per caricare le cose ci sono i furgoni a noleggio o, ancora meglio, la spedizione a casa. Che costa meno di comprare un'auto sulla base d

Inviato

500 abarth, la piú figa che riesci a trovare usata o nuova ma che faccia scena, intanto é divertente da guidare, é un'oggetto totemico, é un pezzo di storia dell'auto e poi, importantissimo, é un'auto teatrale il giusto, per il suo prezzo anche di piú, per farsi vedere davanti a locali e strade dello struscio

a quel prezzo, nothing compares to cinquotto abarth..

Inviato
36 minuti fa, VuOtto scrive:

La abarth comunque, è un prodotto furbo, al prezzo giusto, con delle belle prestazioni, con un bel design, iconico. In un panorama sempre più standardizzato, di auto tristi dall'aspetto moscio, avere una vettura compatta, distintiva, che abbia sound e motore ad un prezzo umano, è tutto dire.

Unica pecca, mancherebbe un cambio a sei marce, sarebbe davvero la ciliegina sulla torta!

si ma lo era pure al lancio nel 2008...mentre ora ce ne sono davvero tante...vuoi forse perchè anche di segmento B sportivette ce ne sono meno di prima e alcuni sono scesi di segmento

17 minuti fa, Argonauta83 scrive:

Alle giovani 20enni una Mazda, seppur spider, non dice assolutamente nulla. Per loro le Mazda sono auto da "falliti" e "poveracci". Lascia stare. Per queste cose c'e' una Z4 usata, ma BMW. La MX5 pero' e' una macchina eccezionale, anche se personalmente non sono un tipo da spider.  

Se vuole sentirsi "figo", allora una 500 Abarth basta e avanza. Non consiglio pero' di basare la scelta su queste cose. Almeno non del tutto. 

ma io ho scritto spider\cabrio...non mazda :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

alle donne in genere non piace stare cosí in basso come con le mx5, ste vai rasoterra oggi devi avere un mezzo da grande scena, con relativi grandi costi per essere perdonato della scomodità intrinseca

é il problema della 124, troppo bassa per i gusti di oggi, per quello meglio 500 vent'anni fa sarebbe stato diverso

Inviato
alle donne in genere non piace stare cosí in basso come con le mx5, ste vai rasoterra oggi devi avere un mezzo da grande scena, con relativi grandi costi per essere perdonato della scomodità intrinseca

é il problema della 124, troppo bassa per i gusti di oggi, per quello meglio 500 vent'anni fa sarebbe stato diverso
Problema risolto
08bf6c6d7ebdad064a4064a954dd5c96.jpg

☏ LG-H870 ☏

Inviato
Problema risolto
08bf6c6d7ebdad064a4064a954dd5c96.jpg

☏ LG-H870 ☏

La spaziosità di una spider e la dinamica di un suv, geniale, ne venderebbero a pacchi[emoji23]

☏ iPhone ☏
Inviato
Quoto, io adesso ho 33 annibe la Miata l'ho avuta quando ne avevo 28. Penso che la rimpiangerò per sempre, soprattutto quando tiravo il VVT sulle strade di montagna senza nemmeno rischiare di superare il limite di velocità (90km/h) [emoji16]

☏ LG-H870 ☏

Straquoto
Io la ho ancora e sto pensando di venderla e già la rimpiango[emoji28]

☏ iPhone ☏
Inviato
2 hours ago, Argonauta83 said:

Alle giovani 20enni una Mazda, seppur spider, non dice assolutamente nulla. Per loro le Mazda sono auto da "falliti" e "poveracci". Lascia stare. Per queste cose c'e' una Z4 usata, ma BMW.

scusa, ma mi sa che frequenti gente un po' strana... ;-)

Inviato

La Bmw non si mantiene con 1400€ al mese vivendo da soli.

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km