Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto 25k/30km km annui da cambiare ogni 3 anni

Featured Replies

Inviato
  • Autore
9 ore fa, xberi scrive:

ciao,

dalle tue indicazioni fai riferimento a premum, ma in troc/cross pagheresti solo il marchio, ma materiali e motori 1.6 sono base. Su marchio vw punteri solo su 2.0 td  ...prova qualch km0  cotratta ma lascerei stare il resto se stai su diesel.

So che sembra fuori dalla tua scelta, ma haiprovato a vedere una fista st line? ci sono anche allestimento vignale.

Con budget 20/23 non so quanto convenga puntare alle premium tedesche.

https://it.motor1.com/reviews/221064/nuova-ford-fiesta-tecnologia-da-grande-video/

ciao

Ciao,

con il budget trovo tranquillamente :

t-cross 1.0 tsi nuovo

fiat 500x 1.6 120 cv nuova 

renegade 1.6 120 cv ( qua però mi fanno paura i consumi) con pochi km 

golf 1.6 tdi o 1.0 tsi allestimento business o highline oppure 1.5 tsi allestimento business 

audi a1 nuova 1.0 tfsi

seat arona 1.0 tsi o 1.6 tdi o 1.5 tsi (usata FR)

Suzuki vitara 1.0 Boosterjet nuovo modello 

Mi piacciono tutte queste sopra. I 1.5 tsi Volkswagen / Seat e il Renegade 1.6 Diesel mi fanno paura lato consumo, le altre dovrebbero essere tutte ok .

Lato Ford mi piace solo la Focus nuova ma la scontano poco pertanto non ne vale la pena ( io cerco usato fresco o km0 dove fare affari , la devo tenere solo 3 anni ).

Una outsider che valuterei in presenza di un fortissimo sconto è la Leon.

Modificato da SebastianValmont

• Risposte 63
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Scusa Gate, l’autore del post vuole un’auto che si rivenda bene dopo 3 anni e piena di Adas e te consigli Giulietta? ☏ iPhone ☏

• SebastianValmont
    SebastianValmont

Alle fine ho preso la Seat!

• Se hai la disponibilità in cash, e vuoi cambiare auto ogni 3 anni, usato "fresco" tutta la vita. 6-18 mesi di vita sotto i 20000 km o anche dimostrativa sotto i 5000 km. Ti accontenti sugli optional m

Inviato

di quelle indicate probabilemente starei sulla 500X

i motori vw che vedo nella tua lista non valgono il prezzo.

posseggo una golf VII  1.6tdi highline, manuale 5 marce! maccihna bella, telaio ok, tenuta ok, materiali interni assoutamente buoni e  piacevoli. MOtore da dimenticare: 250 Nm su un 5 marce insufficiente.

HO pure una Mazda 3 2.2 td ma lascerei perdere l'argomento. Se mai decidi per Mazda prendi benzina.

Kia stonic o Ceed?

ad ogni modo provale... qualunque auto decida

Modificato da xberi

Inviato
  • Autore

Kia Stonic è carina ma, considerato che dovendo rivenderla tra 3 anni valuto solo usato fresco o km0, mi costa quanto la Seat Arona che preferisco .

Quindi in VW mi sconsigli totalmente il 1.6 tdi, il 2.0 tdi è fuori budget pertanto rimangono 1.0 tsi che però lato coppia mi convince poco oppure il 1.5 tsi 130 cv sulla Golf e 150 sulla Arona.

Qua l’unico dubbio è relativo ai consumi considerati i miei 30k km annui .

Altrimenti lato Diesel dovrei lasciar perdere il gruppo VW e andare su 500x oppure su Mini Cooper D 5 porte.

La Mini mi piace moltissimo e consuma nulla ma ha dei problemi : zero adas sugli usati 2018 che trovo e assenza di Android auto 

Modificato da SebastianValmont

Inviato
  • Autore

Ciao a tutti , 

vi do un aggiornamento, per ora ho girato velocemente i concessionari della mia zona per farmi un’idea:

t-cross 1.0 style con tech Pack viene via a 21.500 . Bella macchina ma il 1.0 tsi per il mio chilometraggio non mi convince moltissimo

Seat Arona 1.6 tdi FR praticamente full optional tranne il cambio automatico con cerchi da 18 ecc 21.800 . Molto carina unico dubbio la rivendibilitá tra 3 anni

Kia stonic 1.6 diesel full optional (style + 2 pacchetti in pratica una energy) km 0 immatricolata alla fine dello scorso anno: 19.000 . Auto molto carina anche qua il forte dubbio è la rivendibilitá

Golf 1.6 Diesel business 2018 con circa 20k km: 18.500 con 2 anni di garanzia. Carina , sicuramente ben rivendibile ma poco sfiziosa

Che faccio ?

Anche alzando un po’ il budget non è che si trovi chissà che cosa. Per auto interessanti serve stare sui 25/26 k minimo , altrimenti tanto vale spendere il meno possibile...

Inviato

Se hai già la certezza di cambiare tra 3 anni la cosa migliore è un finanziamento con Valore Futuro Garantito.

Così sai già a priori quanto nella peggiore delle ipotesi ti costerà di svalutazione. 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ciao a tutti , 
vi do un aggiornamento, per ora ho girato velocemente i concessionari della mia zona per farmi un’idea:

t-cross 1.0 style con tech Pack viene via a 21.500 . Bella macchina ma il 1.0 tsi per il mio chilometraggio non mi convince moltissimo
Seat Arona 1.6 tdi FR praticamente full optional tranne il cambio automatico con cerchi da 18 ecc 21.800 . Molto carina unico dubbio la rivendibilitá tra 3 anni
Kia stonic 1.6 diesel full optional (style + 2 pacchetti in pratica una energy) km 0 immatricolata alla fine dello scorso anno: 19.000 . Auto molto carina anche qua il forte dubbio è la rivendibilitá
Golf 1.6 Diesel business 2018 con circa 20k km: 18.500 con 2 anni di garanzia. Carina , sicuramente ben rivendibile ma poco sfiziosa

Che faccio ?

Anche alzando un po’ il budget non è che si trovi chissà che cosa. Per auto interessanti serve stare sui 25/26 k minimo , altrimenti tanto vale spendere il meno possibile...
Tra queste io dico Golf.

☏ SM-A505FN ☏

Inviato
8 ore fa, SebastianValmont scrive:

Che faccio ?

Al solito, compra quella che più ti piace. Tanto quando la darai indietro ci sarà sempre una scusa per valutartela poco.

O, più saggiamente, vai di VFG.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
5 ore fa, SebastianValmont scrive:

Piuttosto che Tipo vado di 308 che si trova a nulla 

Non aspettarti che sia poi tanto meglio, eh. 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com