Inviato 28 Agosto 20196 anni fa Salve a tutti! La mia Xmod ha ormai 8 anni e purtroppo non ho il garage e quindi i fari si sono tutti rovinati e opacizzati. Lo scorso anno ho fatto fare una "pulizia", ma ora siamo ritornati come prima, se non peggio. Ho provato a cercarli su internet, ma costano intorno ai 125 euro l'uno... Avete qualche consiglio?
Inviato 28 Agosto 20196 anni fa 1 ora fa, picpus scrive: Ho provato a cercarli su internet, ma costano intorno ai 125 euro l'uno... Non è un prezzo altissimo, gli originali (se non è cambiato il listino) vengono circa 385 € cadauno. Sai mica di quale marca siano i fari che hai trovato? Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 28 Agosto 20196 anni fa Io ho visto dei video su internet che utilizzano il Macota PLC 200. Molti altri invece lucidano il faro senza poi riapplicare lo strato protettivo anti UV e dopo poco tempo il faro torna a opacizzarsi però anche all'interno dell'ABS e quindi diventa quasi impossibile riportarlo a lucido. Modificato 28 Agosto 20196 anni fa da kukro IL MIO CANALE YOUTUBE http://www.youtube.com/user/DiviDiviChannel?feature=mhee