Vai al contenuto
  • 0

4x4 usato


Fox82

Domanda

Ciao a tutti, devo acquistare entro breve un 4x4 e visto il mio budget devo guardare al mondo dell'usato. Per farvela breve, dopo aver escluso determinate marche che non mi interessano e fissati certi paletti, sono rimasti fondamentalmente 4 candidati: Suzuki SX4 S-cross 1.6 diesel, skoda octavia 1.6 diesel, Subaru xv diesel e Mitsubishi asx sempre diesel. Di base per me c'è l'affidabilità, ben vengano i bassi consumi, che sia un minimo spaziosa (niente di mostruoso) e se è carina meglio. Mie considerazioni al momento:

- la Suzuki mi appare affidabile e dai consumi ridotti, forse non granché spaziosa e magari non bellissima.

- Skoda, personalmente non amo le station wagon, ma mi pare molto spaziosa e affidabile come motore. Ho dei dubbi sul 1.6 su una macchina così grande.

- subaru molto molto bella da vedere, ma leggo recensioni e opinioni contrastanti riguardo l'affidabilità. 

- mitsubishi forse la più brutta esteticamente, ma affidabile secondo resoconti diretti e ben spaziosa, oltretutto 4x4 non permanente quindi meglio, dubbi a livello di rete assistenza. 

Qualche consiglio/suggerimento? Magari qualche esperienza diretta?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, flower scrive:

... 4 x 4, almeno per me, è uguale a Subaru.

Tra le altre cose trovo l'Xv molto piacevole anche da guidare.

Grazie Flower... hai Subaru? Perché da alcune recensioni lette online e da amici ho sentito parlare di alcuni problemi sul loro diesel e di manutenzione frequente e costosa... è vero o posso fidarmi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... ho posseduto una Impreza STI dal 2010 al 2013... mai nessun problema, pur essendo una vettura sportiva. 

Ho due amici che hanno l'XV, sia a GPL che a gasolio e, anche dopo diversi anni, mai nessun problema. 

E, quando c'è da sfoggiare la tecnica della trazione integrale, Subaru, secondo me, non ha rivali.

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusa,ma cosa devi fare col 4x4???perche quelle che hai elencato tu hanno la trazione integrale(sicuramente se ti interessa la trazione L unica da considerare è la subaru) ma non hanno doti fuoristradistiche,quindi per cosa la useresti??


☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.