Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

per me va benissimo ed é superiore a qualsiasi concorrente, soltanto mi impunto sui fari, per me devono riprendere il motivo stilistico luminoso del concept perché ha una personalità molto, molto evidente e caratterizzata, e questo servirebbe a distinguerla dalle innumerevoli "quasquai" presenti oggi sul mercato

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, shadow_line scrive:

per me va benissimo ed é superiore a qualsiasi concorrente, soltanto mi impunto sui fari, per me devono riprendere il motivo stilistico luminoso del concept perché ha una personalità molto, molto evidente e caratterizzata, e questo servirebbe a distinguerla dalle innumerevoli "quasquai" presenti oggi sul mercato

 

 

I fari del concept era chiaro che sarebbero stati modificati, non erano omologabili fatti così...

Detto questo per i fari è veramente il caso di aspettare la versione definitiva.... alla fine se esce tra circa due anni qualcosa cambierà 

7 ore fa, domenwar scrive:

Non è che Giulia e Stelvio sono dei capolavori. Togli il marchio e lo scudetto potrebbero essere delle Kia o Mazda.

 

E’ lecito che possano non piacere... però non ho capito che ci azzeccano con Kia..

Per curiosità nel segmento D quali sono le berline e i suv che reputi ben disegnati?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, pixhell scrive:

Pure e-pace é bella tarchiata

Scusa intendevo proprio e-pace. Dal vivo è una merda, poco armonica, troppo alta

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti io ho visto il concept al valentino e i fari erano nient'altro che dei pezzetti di plexiglass tagliati a spigolo che formavano il motivo a onda quadra, di fatto non c'era nessun faro vero ma solo un motivo grafico

 

é invece possibile riprodurre lo stesso motivo con una striscia luminosa, oggi ci sono molti esempi simili in produzione, non é complicato si deve peró fare gli stampi appositi e non avere intorno manager che tagliano ossessivamente i budget tagliando alla fine anche il ramo su cui sono seduti..

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, shadow_line scrive:

in effetti io ho visto il concept al valentino e i fari erano nient'altro che dei pezzetti di plexiglass tagliati a spigolo che formavano il motivo a onda quadra, di fatto non c'era nessun faro vero ma solo un motivo grafico

 

é invece possibile riprodurre lo stesso motivo con una striscia luminosa, oggi ci sono molti esempi simili in produzione, non é complicato si deve peró fare gli stampi appositi e non avere intorno manager che tagliano ossessivamente i budget tagliando alla fine anche il ramo su cui sono seduti..


Quella del clinic era una maquette e non credo che i fari avessero le grafiche interne con le guide di luce. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, shadow_line scrive:

 

no, ed é questo il problema, sarebbe necessario avere le linee di luce come sul concept


Che in una maquette manchino le guide di luce può starci... 

 

Aspettiamo di vedere cosa arriverà in produzione prima di giudicare magari.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, lukka1982 scrive:


Confronto in rosso per entrambe!

 

29D5E6BE-5E3B-4FEB-9C15-0CDCC5368A75.thumb.jpeg.597bdc71a3caeb4a442ac3d89f476b56.jpeg53C9F444-9C98-44EA-82A6-51D9A4F8C131.png.16c4b285b125ef386522b6b4fa197a07.png
 

Fermo restando che si sta confrontando una concept rielaborato graficamente con un auto già in produzione, trovo comunque il trattamento delle superfici dell’italiana molto più fluido e sexy!
Se possiamo fare un paragone dei posteriori delle due SUV con i B side femminili direi che:

AR Tonale -> Diletta Leotta 

Jaguar E-Pace  -> @KimKardashian

 

?

 

P.S: a me piace molto la E-Pace sia chiaro, ma ciò non significa che mi piaccia anche mil fondoschiena oversize della trendsetter americana ??‍♂️


 

Tralasciando che questa tizia Diletta è tutta rifatta (ha il fratello chirurgo/Jeep? ) ormai le mazze di scopa non vanno più! Piacciono i Suv “pesanti” e volgarotti “main bitch” ovvero la

 

Range Rover Evoque // Lizzo

 

207639FD-9DF1-4674-B616-E41F3C30F8B3.png

Modificato da KimKardashian
  • Assurdo! 2
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, KimKardashian scrive:

Tralasciando che questa tizia Diletta è tutta rifatta (ha il fratello chirurgo/Jeep? ) ormai le mazze di scopa non vanno più! Piacciono i Suv “pesanti” e volgarotti “main bitch” ovvero la

Zitta tu che tutte le tue foto sono shoppate.

  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, lukka1982 scrive:


Quella del clinic era una maquette e non credo che i fari avessero le grafiche interne con le guide di luce. 

Probabile sia anche un esemplare che poi viene camuffato per i test, in ogni caso dopo la soffiata possono pure risparmiare sulle camuffature ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.