Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, v13 scrive:

 

off topic, ma una precisazione ci vuole. la Y la conosco poco, ma ho guidato varie volte le pietose Panda 1.2 e un paio di 500 1.0. Sorpresa sorpresa, vanno entrambe altrettanto bene e in molte cose parecchio meglio di concorrenti modernissime e all'avanguardia della tecnica (Hyundai, VW). ;-)

Fine off topic.

sorpresa per chi? qua dentro è una vita che lo diciamo :D

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, v13 scrive:

 

off topic, ma una precisazione ci vuole. la Y la conosco poco, ma ho guidato varie volte le pietose Panda 1.2 e un paio di 500 1.0. Sorpresa sorpresa, vanno entrambe altrettanto bene e in molte cose parecchio meglio di concorrenti modernissime e all'avanguardia della tecnica (Hyundai, VW). ;-)

Fine off topic.

Errore mio: per pietose intendo non al passo con i tempi in fatto di anni, sicurezza, dotazioni ecc. FCA con le piccole è sempre stata un passo avanti alle altre e, nonostante tutto, Panda la considero ancora concorrenziale. Nonostante ciò, non mi si venga a dire che sono avanti rispetto agli altri 😂 Fine OT

 

11 minuti fa, LucioFire scrive:

@Tommy99 quando ci hanno dato due atuo raffinate tecnicamente e al top per la guida tu ci sei andato dal concessionario?

Aaaaaaa ma quindi fammi capire...qui si può solo commentare l'auto che si possiede?

Scusate, corro subito nei topic di Ibiza e Meriva!!! Perdonatemi 😭

(fosse così, nel topic di Giulia ci sarebbero 6 messaggi 🤡)

  • Mi Piace 3
  • VAG Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 3

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gil scrive:

A volte c’è anche la volpe e L uva 

piacerebbe a molti la tonale caro amico

 

Non credo che sia il discorso della volpe e dell'uva. 

Il fatto è che dal 2015 si sono create molte aspettative e ci sta che qualcuno abbia ancora qualche dubbio. 

Ma il mio discorso era un altro, perché la macchina non è stata ancora presentata e dire a priori che non sarà un successo mi dà un gran fastidio, perché le premesse ci sono tutte. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A volte c’è anche la volpe e L uva 
piacerebbe a molti la tonale caro amico
 
Guarda, io la vorrei acquistare se esteticamente avrá certi canoni.
Se no andrò ancora alla tedesca. Che ti devo dire.
Io AMO alfa romeo. Sono anche quello che ha seguito in prima battuta progetto955 e 940, anche nelle fasi di rendering al tempo. Possessore in passato di Alfa ma che ora è in Mercedes. Quindi la storia della volpe e l'uva qui non c'entra. Spero che il progetto sia valido quanto mi aspetto e che la percezione sia al top, al netto della meccanica che so già non essere quella su Giorgio (ma si sapeva) ma in linea con il benchmark. Alla fine vorrei una percezione di status più di livello, sono sincero.
Io le macchine le compro anche per questo, non mi imbarazza dirlo. Così come tantissimi

☏ Mi 9T ☏


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ah beh il disco non è cambiato. Si parla sempre delle solite cose. Possiamo fare in modo che ad ogni immagine non ci si straccia le vesti e si aspetta 'sto cazzo di pandoro e soprattutto lo si tocca con mano?
 
Tanto non serve agli appassionati questo prodotto, serve a vendere ed a fare numeri, cosa che Giulia e Stelvio non fanno (almeno non tanto da esser indipendenti)
 
Mi permetto di suggerirvi di guardare anche cosa offre attualmente il mercato automotive (automotive, non automobilistico) e vedere questo prodotto come è più centrato, rispetto ad una Giulia.
 
Tanto, chi è appassionato ed ha tasca la Giulia magari anche Quadrifoglio o GTAm se la prende a prescindere del pandoro 1.6 Mjet.
 
 
Se porsche non avesse fatto il Cayenne, non avremmo avuto la Carrera GT (tanto per dirne una)
Condivido, sto solo dicendo però che per fare numeri e posizionarsi dove meriterebbe significa che dovrà avere appeal. E tifo perché lo abbia.
Non è una questione di motori...ma di target e posizionamento tra le competitors.

☏ Mi 9T ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, BeppeA scrive:

Condivido, sto solo dicendo però che per fare numeri e posizionarsi dove meriterebbe significa che dovrà avere appeal. E tifo perché lo abbia.
Non è una questione di motori...ma di target e posizionamento tra le competitors.

☏ Mi 9T ☏
 

Capisco perfettamente. Speriamo riesca

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo riesca davvero.
A me per ora appare nella mediocrità (nel senso positivo, ossia una buona via di mezzo che fa quello che deve fare, senza pregi urlati o difetti evidenti)
Alla fine è uno di quei mezzi che si compra per linea e prezzo. Quindi spero che il bagagliaio (ed il packaging delle volumetrie interne) sia migliore che in Compass.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ogni topic Alfa, la situazione degenera, ma veramente quando acquistate un auto decidete un acquisto studiando la leva del cambio e la relativa forma?  Tra l'altro la "superpremium" per eccellenza, audi Q3, ha una semplice e classica leva tipica del dsg e non ho mai letto nessuno che gridava allo scandalo per questo. Poi vabbè girano ancora i muli e per mezza foto vista degli interni,molti già dicono che l'auto è inferiore a qualunque suv /crossover del segmento, si è citata addirittura la Dacia.... Io aspetterei di vederla dal vivo, senza grosse aspettative e pretese visto che è un banale crossover di segmento C con meccanica ordinaria (come tutte le sue concorrenti, premium incluse)

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.