Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, alederme scrive:

 

...

 

sono incapace di concepire di mettere una roba su una nave, fargli attraversare l'oceano e poi riportarla indietro... il tutto per contenere le emissioni di CO2, voglio morire male

...

Finchè lo fanno un paio di centinaia di folli* all'anno in EU... 

 

*Bisogna davvero essere dei folli per sobbarcarsi un simile sbatti di costi e di tempi, per avere una Punto stiracchiata rialzetta da 250 CV a benzina con una TI con cui non si può fare molto fuoristrada.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, KimKardashian scrive:

Sinceramemte non è raro trovare Renegade e 500X col 2.4 in Europa anzi sui vari siti ne ho viste parecchie. Compreso di 500L USA che dal vivo sembra più chic ma meno cinquecentosa 

Su Cavauto ne ho viste pure io alcune tempo fa, specialmente le Renegade.

Il Renegade USA posso ancora capirlo, ma importare una Tonale 4x4 da 250 CV un poco meno.

 

Comunque per chi vuole una Tonale 4x4 col 2.0 Benza da 250 CV, basta che compri a Tavares un paio di 208/Corsa/Mokka EV, magari così ce la si fa ad averla anche a listino in EU. :-D 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, KimKardashian scrive:

Sinceramemte non è raro trovare Renegade e 500X col 2.4 in Europa anzi sui vari siti ne ho viste parecchie. Compreso di 500L USA che dal vivo sembra più chic ma meno cinquecentosa 

 

Occhio, per quanto riguarda 500L.
In molti cambiano i fari con quelli US spec.

Che poi è un lavoro del menga, da quel che ho capito. :pen:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giorgio scrive:

 

Sotto la sigla VELOCE si vede il catadiottro rosso posteriore.

 

 

IMG_20220202_152034.jpg

 

a me sembra simile a quello attuale

5 ore fa, fedegta scrive:

Chi lo dice? Me lo sono perso.

 

Ps: comunque tutto questo scetticismo sulla guida: mi sembra che Alfa ogni volta che ha messo mano su qualunque chassis ne ha tirato fuori auto degne (vedi Mito, 159 - per parlare di manipolazioni di cose già fatte o comunque disponibili in casa).

🤐

 

ma mica me ne hanno parlato male...anzi. ha detto che ci han messo mano per bene

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Su Cavauto ne ho viste pure io alcune tempo fa, specialmente le Renegade.

Il Renegade USA posso ancora capirlo, ma importare una Tonale 4x4 da 250 CV un poco meno.

 

Comunque per chi vuole una Tonale 4x4 col 2.0 Benza da 250 CV, basta che compri a Tavares un paio di 208/Corsa/Mokka EV, magari così ce la si fa ad averla anche a listino in EU. :-D 


che poi non so se le reimportazioni di veicoli km0 dagli usa contano per il calcolo CO2 di stellantis e le annesse multe UE. Penso di no. Altrimenti i RAM Durango e Challenger V8 nonché Pacifica V6 che arrivano qui sarebbero un problema. 
Non ho il tempo di occuparmene, ma creare una filiera per reimportare le future Tonale Giulia Stelvio ICE Q4 dagli USA penso che sarebbe un business interessante finché il governo italiano non applica malus CO2 troppo penalizzanti. 

  • Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.