Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, fedegta scrive:

Un po' di dati nella fascia 160cv:

  • Audi Q3 1.5 TSI Stronic 150cv > 207km/h - 0-100: 9,2s - 1605kg
  • X1 20i 178cv > 226km/h - 0-100: 7,4s - 1570kg
  • Sportage 1.6 TGi 150cv > 189km/h - 0-100: 9,6s - 1505kg
  • Qashqai 1.3 T xtronic mhev 158cv > 199km/h - 0-100: 9,2s - 1450kg
  • GLA 200 163cv > 210km/h - 0-100: 8,7s - 1485kg
  • E-pace 1.5 mhev 160cv > 197km/h - 0-100: 10,3s - 1783kg
  • Xc40 T3 163cv > 180km/h - 0-100: 9,3s - 1574kg

 

Scusate il doppio post ma mi sono accorto che mancava il grassetto in una certa riga. :mrgreen:

  • Ahah! 5
  • Adoro! 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/2/2022 at 14:48, Marco1975 scrive:

Bisognerà importare dagli USA le Tonale 2.0 turbo 4x4 … dopotutto ditte come cavauto importano in Italia tante Dodge RAM Chrysler Lincoln Cadillac ecc. 

 

Fra l’altro anche 500x 4x4 180cv , Renegade con 4x4 stesso motore … pensare a tutto quel ben di Dio che esce dalle nostre fabbriche ma che le regole UE ci impediscono di avere …

 

On 2/2/2022 at 14:53, alederme scrive:

 

Tutto vero, ma il mercato americano ha uno zoccolo duro di persone che non comprerebbero mai una Jeep od una rialzata FWD, quindi ci sta che le AWD siano proposte su tutta la gamma o su parte di essa

Ok per le multe in EU, però diamine ma quante diesel 4wd fa bmw tra X1 e X2, nemmeno ibridizzate leggere

 

sono incapace di concepire di mettere una roba su una nave, fargli attraversare l'oceano e poi riportarla indietro... il tutto per contenere le emissioni di CO2, voglio morire male

 

 

 

 

secondo me se reimportata, manco ci va davvero la macchina oltreoceano. Ma vanno solo i documenti

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minutes ago, A.Masera said:

Faccio notare lo stemmino del Biscione elettrico...

Avevo notato anche io e sembra cucito sul telo.

 

Invece non avete l'impressione che ci sia un bordo nero sullo spoiler tipo Levante? Lo spoiler ha la curva della concept, sinuoso con in più questo pezzettino nero. Il che mi garberebbe un sacco.

 

 

Schermata 2022-02-03 alle 15.44.47.png

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, alederme scrive:

siamo già nella fase studio di fattibilità vero?

Mi chiedo se c'è qualcuno nel Belpaese che ha acquistato le ultime Giuliette QV Final Edition* destinate al mercato australiano, magari se esiste si può chiedere consulenza a lui. :-D 

Avesse più di 300 CV il gioco varrebbe la candela IMHO. 

 

*Nome puramente di fantasia.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

Mi chiedo se c'è qualcuno nel Belpaese che ha acquistato le ultime Giuliette QV Final Edition* destinate al mercato australiano, magari se esiste si può chiedere consulenza a lui. :-D 

Avesse più di 300 CV il gioco varrebbe la candela secondo me. 

 

*Nome puramente di fantasia.

 

 

un po' a cavallo tra "come non comprare un'alfa" e "trovare mille scuse per dire no grazie"

cherzi a parte peccato la mancanza di modulo ibrido sul diesel davvero... però magari dopo un annetto arriva

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, alederme scrive:

 

un po' a cavallo tra "come non comprare un'alfa" e "trovare mille scuse per dire no grazie"
...

Alla fine il succo è questo IMHO, spero che questo cassonetto venga apprezzato più fuori Italia che da noi. 

Per quanto riguarda il modulo ipprido sul 1.6 MJet, al massimo lo metteranno solo se si rendono conto che le vendite permettono un simile investimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

copertina di Abbey Road 2.0?

 

al posto del maggiolino 28 IF una tonale coperta da un telo?

hanno aggiunto un quinto beatles? riabilitazione postuma di Pete Best o di Stu Stucliff ?

 

A giudicare dal testo del post di Imparato, potrebbe essere Billy Shears

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, nucarote scrive:

Alla fine il succo è questo secondo me, spero che questo cassonetto venga apprezzato più fuori Italia che da noi. 

Per quanto riguarda il modulo ipprido sul 1.6 MJet, al massimo lo metteranno solo se si rendono conto che le vendite permettono un simile investimento.

diciamo che motori trasversali diesel ibridizzati leggeri son pochini,

hyundai kia col 1600 da 136cv

jag con il 2000cc 163 e 204cv

 

Per quanto riguarda la disposizione longitudinale invece lo hanno fatto tutti i tedeschi e jag

Per me un 130cv +20 potrebbe avere un senso anche se preferirei almeno 150/160cv+20, ma diciamo che voglio essere ottimista sul peso, mentre un puro diesel così poco potente non avrebbe grande appeal, a sto punto quasi meglio il 1500 MHEV base

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.