Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Gabri Magnussen scrive:

Stando al render, le plastiche sono lucide e non grezze.
Era già noto?


beh al render manca comunque la maniglia posteriore 🤣
Farei affidamento si e no al 50 %
 

Comunque a grandi linee l’auto quella è!

Leggermente più alta della concept e con i dettagli di produzione meno wow…

Le grembialature nere dovrebbero essere uno standard, con finitura opaca o lucida a seconda del livello di allestimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, A.Masera scrive:

ultimi render di Quattrorotelle, spero che il trattamento delle superfici sia il medesimo.. sarebbe un bel manzo.

 

image.png.0fcf8a6e5dc1ff54229717cc62687279.png

 

image.png.9ff768d3e5c9ef515415a82d0cca8d73.png

questi pparvero sulla rivista uno \due (o 3? )mesi fa...son gli stessi...

6 minuti fa, DENDI scrive:

 

questa foto uscì il pomeriggio precedente al giorno della presentazione.

Non nego che un pò mi rovinò la festa.

a me rovinò la giornata di studi visto che rimasi su internet un bel pezzo :D

  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, A.Masera scrive:

ultimi render di Quattrorotelle, spero che il trattamento delle superfici sia il medesimo.. sarebbe un bel manzo.

 

image.png.0fcf8a6e5dc1ff54229717cc62687279.png

 

image.png.9ff768d3e5c9ef515415a82d0cca8d73.png

Si sono veramente sforzati. Praticamente è il concept con i fari cambiati.

13 minuti fa, A.Masera scrive:

ultimi render di Quattrorotelle, spero che il trattamento delle superfici sia il medesimo.. sarebbe un bel manzo.

 

image.png.0fcf8a6e5dc1ff54229717cc62687279.png

 

image.png.9ff768d3e5c9ef515415a82d0cca8d73.png

Si sono veramente sforzati. Praticamente è il concept con i fari cambiati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno ripreso il concept senza aggiungere la maniglia e mettendo un colore non disponibile. Praticamente gli unici elementi noti. Ci vuole dell'impegno.

Resta il fatto che le plastiche in nero lucido sono un gran bel pezzo da 90.

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

vuoi vedere che tutti annidiati qua dentro.....supertopic dedicati con countdown ecc ecc e va a finire che escono le foto rubate della grecale :D 

21 minuti fa, DENDI scrive:

Hanno ripreso il concept senza aggiungere la maniglia e mettendo un colore non disponibile. Praticamente gli unici elementi noti. Ci vuole dell'impegno.

Resta il fatto che le plastiche in nero lucido sono un gran bel pezzo da 90.

l'importante è che non ci siano codolini in tinta...li odio...

Pure su stelvio...pure su punto evo abarth!...

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, LucioFire scrive:

vuoi vedere che tutti annidiati qua dentro.....supertopic dedicati con countdown ecc ecc e va a finire che escono le foto rubate della grecale :D 

ormai la grecale la vendono già in bmw da quanto si è vista ovunque

ahahahahah

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, The Krieg scrive:

Non saprei, esteticamente sicuramente sono una gran figata, ma non rischiano di rovinarsi con un non nulla?

 

Sicuramente. Ma sappiamo che ad oggi l'impatto visivo ha un peso ben maggiore sulla reale utilità. 

Quindi nella sua irrazionalità di prodotto ben vengano anche questi ulteriori dettagli. (parere personalissimo).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, DENDI scrive:

 

Sicuramente. Ma sappiamo che ad oggi l'impatto visivo ha un peso ben maggiore sulla reale utilità. 

Quindi nella sua irrazionalità di prodotto ben vengano anche questi ulteriori dettagli. (parere personalissimo).

riassumendo tu dici: parliamo già di una roba di suo inutile, ma se serve aggiungere altro a renderla più vendibile, benvenga

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, alederme scrive:

riassumendo tu dici: parliamo già di una roba di suo inutile, ma se serve aggiungere altro a renderla più vendibile, benvenga

Più o meno si.

Credo che un "suvvetto" trazione anteriore, con cerchi da 21, votato sicuramente più all'appeal che ai contenuti tecnico dinamici (vedi anche motorizzazioni), non guasti qualche altro bel dettaglio scenico.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.