Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

È quel documento di previsioni, con tante inesattezze su numero progetti e pianali, per cui poco attendibile, che parlava di SOP nel 2022.

 

Se il concept sarà veramente mostrato a Ginevra per confermarne la produzione,SOP a fine 2020 è plausibile.

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque ragazzi non mi farei troppe illusioni su cosa faranno e/o annunceranno al GIMS.

La rete poi ha vissuto anni ben peggiori quando in gamma c'era solo Mito e Giulietta.

Sul fatto che poi Giulia e Stelvio siano abbandonati a sè stessi mi sembra una grandissima baggianata sinceramente!

In meno di tre anni abbiamo avuto costanti my e rinnovo dei diesel low e medium power. Con il prossimo my ci saranno upgrade all'infointaiment e forse pure l'arrivo della versione MHEV e l'anno prossimo i restyling. 

Quello che è preoccupante per l'attuale gamma é la dipendenza da solo due mercati, Italia e USA. E non credo che l'ampliamento (giusto e doveroso) di modelli cambi drasticamente l'appeal del Brand in EU.

La mia unica speranza che le indiscrezioni riportate da qualcuno fossero solo uno stand-by temporaneo, dato che la situazione é stata definita fluida.

Personalmente troverei anche corretto portare in commercio la C-UV nel '22 in cambio di una piattaforma completamente riadattata, ma prima dovrebbe arrivare almeno la E-UV e la GTV.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/2/2019 at 07:56, xtom scrive:

IMG_2509.PNG


Non so da dove salti fuori questa cosa, però posso dirvi che ho un amico che lavora a Termoli, al V6, e mi ha detto che la scorsa settimana hanno approvato la produzione del V6 ibrido (circa 700cv) che andrà nella 8C per cui non credo proprio sia stata cancellata. 

Modificato da MikeMito
  • Mi Piace 7
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho sentito dire che il C-SUV esce nel 2037 su base Ritmo ES, però col modulo EV della Panda Elettra. Non so se sia vero, però nel dubbio lo scrivo.

 

...si diceva che l'Italia stava vincendo per venti a zero e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo...

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.