Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
14 minuti fa, nucarote scrive:

Comunque ad oggi io avrei un po di dubbi nel comprare una Ford termica nel 2024.

Perché?

15 minuti fa, nucarote scrive:

Se non sbaglio dovrebbe essere sostituita dall'Ecosport cinese da produrre probabilmente in CDK in Spagna.

Questa? 

2018_JMC-Ford_Territory.jpg

• Risposte 375
  • Visite 86.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se alcune case pilotano i "leaks" dei futuri modelli, Ford (Fo.Mo.Co) ha passato davvero un brutto e aggiungerei anche lungo periodo, vedendo leakkare con largo anticipo modelli futuri o parti di ques

• Comunque ragazzi, so che non ve ne fregherà niente ma sono davvero arrabbiatissimo con Ford Europa. E ve lo dice uno che ha sempre difeso a spada tratta questi scellerati in onore e ricordo delle

• Direttamente dal manuale "come lasciare gradualmente un continente e poter dire che la gente non comprava gli ottimi prodotti che proponevi, quindi è colpa della gente e non tua".

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

Si questo coso qua che se non sbaglio ha dimensioni a cavallo tra la Puma e la Kuga.

Che è stato aggiornato ed è in vendita in Cina e Sud America.

Se lo produrranno davvero in CDK  Ford diventerà la DR d'America? 😂😂😂😂

ford-territory-2023-2024-1674105653.8815634.jpg

Inviato
Adesso, machefredfa scrive:

Che è stato aggiornato ed è in vendita in Cina e Sud America.

Se lo produrranno davvero in CDK  Ford diventerà la DR d'America? 😂😂😂😂

ford-territory-2023-2024-1674105653.8815634.jpg

Ancora più anonimo della Kuga odierna, per cui potrebbe andare da noi. :-D 

Ford le ha provate di tutte per essere profittevole in EU: polo premium (Volvo, Jaguar, Land Rover),  JV con o senza scambi azionari (PSA, Mazda), outsourcing (Fiat e ora VAG), acquisto licenze (Toyota), import di auto prodotte dalle altre filiali Ford per cui vale la pena provare anche diventare la DR anglo-tedesca. :-) 

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

Ancora più anonimo della Kuga odierna, per cui potrebbe andare da noi. :-D 

Ford le ha provate di tutte per essere profittevole in EU: polo premium (Volvo, Jaguar, Land Rover),  JV con o senza scambi azionari (PSA, Mazda), outsourcing (Fiat e ora VAG), acquisto licenze (Toyota), import di auto prodotte dalle altre filiali Ford per cui vale la pena provare anche diventare la DR anglo-tedesca. :-) 

Analisi perfetta ✌️

Inviato

Sbaglierò io, ma Ford Europa l'ho sempre considerata una casa europea e non Americana.

Senza andare troppo in là negli anni, Prodotti come Ka, Fiesta, Focus e Mondeo erano squisitamente europei.

Ciò che ammiccava agli states, come Cougar e Scorpio, mi sento di dire che son stati mezzi flop.

Prima Mondeo andò a rompere le scatole a quel mostro sacro di Passat B3.

Fiesta e Focus, ma anche Ka, seppur generaliste han sempre goduto di buona fama telaistiche e Fiesta, porto nel segmento dotazioni che non erano la regola, come Airbag, Abs e Clima.

Insomma, se un gruppo come Ford Europa si trova a dover sbaraccare direi che è un segnale che le intenzioni delle Europa saranno pur validi ma non funzionano.

Inviato

Mah eppure una nuova Focus trasformata in una specie di crossover filante come la Cupra Formentor io la vedo bene in gamma, sportiva più grande e spaziosa, una sorta di Kuga ribassata. 

Inviato

A questo punto dovrebbero fare come GM e ritirarsi dal complesso, difficile, poco profittevole mercato europeo. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
38 minuti fa, KimKardashian scrive:

Mah eppure una nuova Focus trasformata in una specie di crossover filante come la Cupra Formentor io la vedo bene in gamma, sportiva più grande e spaziosa, una sorta di Kuga ribassata. 

Hai avuto un'idea geniale 🔝 Focus più piccola e sportiva, tipo hatchback rialzata in stile Puma e Kuga più grande, magari a sette posti!

Inviato
38 minuti fa, machefredfa scrive:

Hai avuto un'idea geniale 🔝 Focus più piccola e sportiva, tipo hatchback rialzata in stile Puma e Kuga più grande, magari a sette posti!

Bè ci sarebbe già. Si chiama Focus Active, e ha pure venduto discretamente direi.

Il punto è che quel tipo di Ford, Ford non le vuole più fare.