Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
mauxmau

Tesla della polizia si scarica durante l'inseguimento

Recommended Posts

Usa, la Tesla della polizia si scarica durante l'inseguimento: il ricercato riesce a fuggire

ragazzi scusate ma non potevo non linkarlo

Alla radio l'agente ha dato l'allarme: "Ho appena realizzato che ho la batteria bassa, ne ho per sei miglia sulla Tesla, così lo posso perdere in un secondo". L'auto del sospetto è stata poi ritrovata abbandonata a San Josè. La polizia di Fremont sta effettuando un periodo di prova di sei mesi per testare l'integrazione dell'auto elettrica con le esigenze del dipartimento

"La linea guida generale è che la batteria dovrebbe essere almeno mezza piena all'inizio del turno, e su questa vettura lo era".

• Haha! 3

8 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Quindi escono senza fare rifornimento al mezzo e si lamentano ?

non è cosi banale, un conto è gestire un rifornimento di due minuti , altro conto gestirne uno di mezzora come minimo (piu' facilmente ore, non credo abbiano un supercharger)

• I Like! 2

... e, sopratutto, quando faranno un inseguimento, non penso che possano andare piano per risparmiare. 

Detto questo, solo un pazzo prenderebbe una vettura elettrica per fare determinati servizi pubblici. 

• I Like! 3
  • Thanks! 1

2 minuti fa, stev66 scrive:

Inseguivano una Dodge  Monaco del 1974 bianca e nera ? 😁

O una Dodge Charger del 1969 aracione. :-) 

Comunque mi sa che devono cambiare linee guida per l'uso.

• I Like! 1

:wall:

Mi ricordagli anni '80, dove a Bologna i vigili avevano i Ciao in dotazione, e dovevano inseguire i 50ini truccati....

• Haha! 4

Mmm, non proprio... chi è questo sito italiano? Va sempre messo il link alle notizie. E la dichiarazione della polizia di Freemont sembra molto diversa:

A Fremont police spokesperson confirmed that someone forgot to plug in and charge the vehicle after the previous shift:

The Tesla wasn’t fully charged at the beginning of the shift. This unfortunately happens from time to time even in our vehicles that run on gas, if they aren’t refueled at the end of a shift.

https://electrek.co/2019/09/25/tesla-police-cruiser-runs-out-battery-chase-user-error/

Per inciso, si sono moltiplicate le forze di polizia che hanno adottato Tesla, Svizzera inclusa, a causa delle forti economie di manutenzione e consumo. 

• Confused... 1

52 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Mmm, non proprio... chi è questo sito italiano? Va sempre messo il link alle notizie. E la dichiarazione della polizia di Freemont sembra molto diversa:

https://electrek.co/2019/09/25/tesla-police-cruiser-runs-out-battery-chase-user-error/

Per inciso, si sono moltiplicate le forze di polizia che hanno adottato Tesla, Svizzera inclusa, a causa delle forti economie di manutenzione e consumo. 

non cambia la sostanza: se ti dimentichi il pieno di una macchina a benza in un minuto la sfanghi. Con questa no. 

Problema che si può risolvere, ma bisogna cambiare le procedure. 

• I Like! 4

Cosimo, se stati facendo inseguimento, lo perdi uguale anche a benzina. E proprio sei hai una flotta, un'auto a secco non conta niente.... 

Edited by lukka1982
Evitiamo il vittimismo gratuito grazie ;)