Vai al contenuto

Maserati MC25 Folgore 2025 - Prj. M240 BEV (Notizie)


MikeMito

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Davialfa scrive:

Dubito che ci saranno veramente, mi sembrerebbe eccessivo


Why not???

Alla fine questa è più riconducibile ad una 488 Pista che ad una F8 come filosofia.

L’auto di base, pur essendo molto sportiva, conserverà l’eleganza sportiva del brand (imho troppo stando a quello che mi han detto) per cui qualche particolare fuori dalle righe ci sta!

Alla fine credo si tratterà della forma delle prese d’aria sul pannello in plexiglas/lexan del cofano.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, lukka1982 scrive:


Why not???

Alla fine questa è più riconducibile ad una 488 Pista che ad una F8 come filosofia.

L’auto di base, pur essendo molto sportiva, conserverà l’eleganza sportiva del brand (secondo me troppo stando a quello che mi han detto) per cui qualche particolare fuori dalle righe ci sta!

Alla fine credo si tratterà della forma delle prese d’aria sul pannello in plexiglas/lexan del cofano.

Ah ma non presentano la base?
Se è una versione speciale ci può stare

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Davialfa scrive:

Ah ma non presentano la base?
Se è una versione speciale ci può stare


Presentano la versione termica, ma che non sarà una Granturismo a motore centrale posteriore. Internamente ci saranno pochi fronzoli, ovviamente personalizzabile e con materiali da tradizione Maserati.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, lukka1982 scrive:


Presentano la versione termica, ma che non sarà una Granturismo a motore centrale posteriore. Internamente ci saranno pochi fronzoli, ovviamente personalizzabile e con materiali da tradizione Maserati.


sono un po’ di coccio, ma la versione termica come design non sara’ uguale alla bev?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, lukka1982 scrive:


Presentano la versione termica, ma che non sarà una Granturismo a motore centrale posteriore. Internamente ci saranno pochi fronzoli, ovviamente personalizzabile e con materiali da tradizione Maserati.

 

Quindi le varie versioni staranno caratterizzate diversamente, come ipotizzava qualcuno qui? 

ICE "purista" da trackday

PHEV GT lussuosa 

BEV tecnica e tecnologica

(?)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Davialfa scrive:


sono un po’ di coccio, ma la versione termica come design non sara’ uguale alla bev?


Dalla regia dicono che a BEV dovrebbe avere dei dettagli distintivi... ma di base l’auto sarà la stessa.

2 minuti fa, YouDude scrive:

 

Quindi le varie versioni staranno caratterizzate diversamente, come ipotizzava qualcuno qui? 

ICE "purista" da trackday

PHEV GT lussuosa 

BEV tecnica e tecnologica

(?)

 


Non ho tutti questi dettagli sinceramente.

Dubito però che gli interni saranno talmente differenziati da questo punto di vista.

Sarà una supercar, non una superGT.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.