Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
9 ore fa, davos scrive:

La C3 appena uscita costava come la panda

Gamma Panda a giugno da 7.600 € .... , offerta Fiat Punto a soli 8.000 € ....ecc.

Comunque in Germania prezzi della 208 partono da 15.490€ 

https://www.auto-motor-und-sport.de/neuheiten/neuer-peugeot-208-2019-erste-bilder-infos-und-preis/

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

• Risposte 711
  • Visite 166.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si hanno notizie di Pawel72? Temo il peggio.......    

• Il problema è questo.    Come si può spendere 30.000€ per un Audi A1? O una 208?    Esattamente 10 anni fa, ci si portava a casa una basica ma ben fatta e piacevole Audi A4, che er

• Vista in concessionaria qualche giorno fa.  Per fortuna ho avuto il piacere di vederla a cruscotto spento, in modo da poter farmi un'idea realistica su "com'è fatta". Premetto che per questo

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, Pawel72 scrive:

Gamma Panda a giugno da 7.600 € .... , offerta Fiat Punto a soli 8.000 € ....ecc.

Comunque in Germania prezzi della 208 partono da 15.490€ 

https://www.auto-motor-und-sport.de/neuheiten/neuer-peugeot-208-2019-erste-bilder-infos-und-preis/

Ho aiutato un parente a comprarla 1 anno e passa fa. Togli la base, panda louge con qualche opzional costava poco meno di c3

Inviato
1 ora fa, kingpino scrive:

più o meno questo e il prezzo per la configurazione che a me piace 

Dove si trova il configuratore?

spacer.png

Inviato

Si chiamano toni enfatici, ed è totalmente differente dalla percezione reale del prodotto. Che Peugeot abbia innalzato la qualità rispetto le mediocri vetture di inizio anni 2000 non si discute, ma che sia un marchio concorrente della triade mi fa ridere visto che nemmeno DS ha un modello concorrente di BMW/Audi/Mercedes. 

E persino i Cinesi non se le filano visto i numeri catastrofici 

http://carsalesbase.com/china-car-sales-data/ds/

Modificato da KimKardashian

Inviato
1 ora fa, davos scrive:

Ho aiutato un parente a comprarla 1 anno e passa fa. Togli la base, panda louge con qualche opzional costava poco meno di c3

devi andare su Peugeot.de Germania e metti il traduttore  

Inviato
On ‎24‎/‎06‎/‎2019 at 11:34, KimKardashian scrive:

Si chiamano toni enfatici, ed è totalmente differente dalla percezione reale del prodotto. Che Peugeot abbia innalzato la qualità rispetto le mediocri vetture di inizio anni 2000 non si discute, ma che sia un marchio concorrente della triade mi fa ridere visto che nemmeno DS ha un modello concorrente di BMW/Audi/Mercedes. 

E persino i Cinesi non se le filano visto i numeri catastrofici 

http://carsalesbase.com/china-car-sales-data/ds/

Guarda se parliamo di vere premium Serie 7 , Classe S ecc, è ovvio , scontato che per il momento PSA non abbia un prodotto adeguato , all'altezza ..

Se parliamo di pseudo premium secondo me ,  nuova Serie 1 a trazione anteriore vs Peugeot 308..., qui ci sarebbe da discutere , idem per quanto riguarda la 508 vs Serie 3 …., la 5008 vs la triade ..ecc

French cars = underrated

German cars = overrated

bmw-serie3-2019-peugeot-508-01_1.jpg?width=596&height=380&cropAR=1&quality=80maxresdefault.jpg

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

Si ha idea di quando si farà il porte aperte? Ho contattato la Peugeot sia su Facebook che su Instagram ma non mi hanno risposto...

anti-c12.jpg

Inviato
4 minutes ago, Pawel72 said:

Guarda se parliamo di vere premium Serie 7 , Classe S ecc, è ovvio , scontato che per il momento PSA non abbia un prodotto adeguato , all'altezza ..

Se parliamo di pseudo premium secondo me ,  nuova Serie 1 a trazione anteriore vs Peugeot 308..., qui ci sarebbe da discutere , idem per quanto riguarda la 508 vs Serie 3 …., la 5008 vs la triade ..ecc

French cars = underrated

German cars = overrated

bmw-serie3-2019-peugeot-508-01_1.jpg?width=596&height=380&cropAR=1&quality=80maxresdefault.jpg

508 non vedo come possa essere paragonata a una sr3. Basta vedere le motorizzazioni e le prestazioni per potenza simile. X1 e 3008 è già un confronto possibile, e su alcune cose 3008 è superiore. Ma il paragone tra 3008 e x3 è proprio da evitare.

Inviato

Ma è vero che la fanno in Marocco?