Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 356
  • Visite 37.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
si ma italispeed te los piego subito cosa ha fatto, ha ricalcato alla grande il muletto e poi ci ha incolato qualche particolare tipo i fari,

canati oltretutto e i cerchi...si vede proprio che è sproporzionata...la brera, sotto lacammuffatura è filante e non tozza come un pezzo di marmo grezzo, tipo il disegno di italiaspeed...

Scusa ma c'entra l'altezza della vettura di Granger e il rapporto altezza larghezza con il muletto?...c'entrano i fari di Granger con il muletto?.....Poi la 946 e' molto piu' muscolosa della 939...nei bozzettin del designer inglese sembra meno muscolosa e con proporzioni tipo 147...niente a vedere con la 946....... :twisted:

GUarda che volevo dire le stesse cose che hai scritto tu... il disegno di Granger non mi piac per niente... :wink:

io però non ho capito...ma le brera diesel, avranno la TI o la TA??, e poi x una coupè di quel prezzo e dimensioni, se diesel doveva essere, non poteva essere solo il 3.0? perchè anche il 2.4?

in sostanza da quello che ho capito io, la TA è una esculsiva della spider, e solo sul 2.2 jts...fai una lista motori trazioni, che così è tutto più chiaro mi sa.... :D

Inviato
......se diesel doveva essere, non poteva essere solo il 3.0? perchè anche il 2.4?......

E' una sorta di entry level diesel e venderà più del 3.0.

Un pò come su GT il 1.9, è la versione più venduta :cry:

Anche se ci fosse il 2.4 la più venduta sarebbe sempre il 1.9.

Personalmete uno che si compra la Brera diesel lo manderei a spaccare pietre a vita, ma il mercato è cosi :twisted:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
  • Autore

no infatti, chi compra la brera diesel, dovrebbe poterla comprare solo e soltanto con un bel marchio della fiat sopra, altro che alfa...

Inviato
Veramente il nuovo 2.2 BMW ( venduto come 20 i ) e' quattro cilindri e sviluppato in collaborazione con Peugeot.

A parte opel quali case sostituiscono il 2.2 col 2000?????

2200 BMW ma dove???

La nuova 320i avrà un normalissimo 2000 4 cilindri 150cv...lo stesso di serie 1...

Senza cuore saremmo solo macchine.......