Vai al contenuto

ALfa BreraSpider


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Molto bravo Aymaro....

e secondo me con la portiere più lunga (tipo la concept) ed un solo vetro laterale sarebbe ancora + bella! :)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

È divertente come la vostra immagine traccia perfettamente sopra l'abbozzo di Italiaspeed... :lol: È persino lo stesso formato... :P

Le luci avranno coperture libere - ci saranno alcuni spyshots su Italiaspeed presto che mostra questo...

PS - sorry for my poor Italian!

paddygranger-ap.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

È divertente come la vostra immagine traccia perfettamente sopra l'abbozzo di Italiaspeed... :lol: È persino lo stesso formato... :P

Le luci avranno coperture libere - ci saranno alcuni spyshots su Italiaspeed presto che mostra questo...

PS - sorry for my poor Italian!

Link al commento
Condividi su altri Social

ehi aymaro, sgamato sì, però il tuo photoshop è ventimila volte più realistico e bello del disegnucolo di italiaspeed...non c'è paragone...

l'ho realizzato su bese del disegno di italiaspeed xke ho capito ke era stato fatto sulle foto di netflier, le unike in circolazione, ma mentre lo realizzavo, sono stato anticipato da queste al nurburgring..... :(

pensavo di fare uno scooppone......

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi altre due persone che lavorano in corso agnelli in alfa romeo mi hanno confermato lo stop per ora di 921.. come lo stop di 198 e 197.. la prima per stile, la seconda (197=nuova multipla) per ripensare se farne una 3+3 o una 2+3+2..

taurus, io non ho mai detto che le tue sono balle.. ma allora ti informo che decine di lavoratori fondamentali alle tue dipendenze non sanno un "cavolo" di quello su cui stanno lavorando... possibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.