Vai al contenuto

Peugeot 308 III 2021 - Prj. P51 (Spy)


Pawel72

Messaggi Raccomandati:

Pessima prima impressione, mi sembra un po' tutta storta. 

Avevo delle aspettative molto alte, continuo a conservare un minimo di speranza.

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è un grande lavoro sui livelli e sulle superfici, Peugeot continua con una ottima tendenza. Le forme non mi piacciono appieno, poi non sono troppo per il design spigoloso, ma aspetto di vederla completa e soprattutto senza la deformazione prospettica da teleobiettivo.

 

Il colore è stupendo.

Boccio già i finti scarichi.

  • Mi Piace 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, renegade71 scrive:

Forse è  la prospettiva ma sembra che abbia uno sbalzo anteriore abnorme 

Come in tutte le foto scattate con super teleobiettivi da grande distanza, a tutti i veicoli a trazione anteriore (tranne volvo, col suo trucchetto del parafiamma arretrato artificialmente)

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se vado controcorrente ma per me è no.

Troppi spigoli e tagli che confondono, non mi piace la calandra con due motivi diversi di geometrie all'interno.

Brutto e troppo grande il nuovo logo, insignificante il 308 sul cofano.

 

Da questa vista ha la stessa sportività e leggerezza che contraddistingueva la Lancia Delta 

 

 

peugeot-308-2021-fotos-espia-sin-camuflaje-202176039-1615206644_6.jpg

  • Mi Piace 9

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, crisho scrive:

[cut]

 

Da questa vista ha la stessa sportività e leggerezza che contraddistingueva la Lancia Delta 

 

 

 

La boccio anch'io, odio le zanne e il nuovo stemma è gigantissimo, troppo carica, con anche la scritta 308 davanti.

Come diceva qua sopra @crisho come silouhette è già pronta per il rebadge Lancia.

 

La porta dietro sembra la stessa attuale o sbaglio?

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista così non saprei. Al momento bel colore, ma il resto non mi convince più di tanto. Aspetto di vedere foto più dettagliate.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardandola la seconda volta ho capito cos'è che mi infastidisce più di tutto: il frontale sembra cadente a causa della posizione della calandra e dell'inclinazione verso il basso della parte finale del cofano.

Spero sinceramente dal vivo migliori, perché fin qua Peugeot ha lavorato davvero bene sullo stile.

  • Mi Piace 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.