Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto suv/crossover 40k/50k

Featured Replies

Inviato
On 10/22/2019 at 9:32 PM, codenathan said:

Grazie ancora a tutti, Mazda non mi piace molto, mentre la Kodiaq non la conosco anche perché penso di non averne mai vista una in giro.

Qui gira parecchio, presenza notevole 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

• 2 settimane fa...
  • Risposte 24
  • Visite 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

dai, almeno non gli hanno ancora consigliato una MX5 ?   PS - mi associo al consiglio sullo Stelvio     

• Ma se ha chiesto un SUV perché gli fate la lista delle station wagon? Il restyling sarà sul mercato dal 2022.

• No, però se lo Stelvio è fuori budget gli consiglio (seriamente) una CX5

Inviato
  • Autore

Salve, dopo accurate riflessioni che non vi sto a scrivere per non annoiarvi e cambiando alcune carte in tavola ho ristretto la scelta a tre:

- Mercedes Glc suv;

- Bmw serie 3 touring;

- Bmw X3.

Qualche suggerimento?

Inviato
9 ore fa, codenathan scrive:

Salve, dopo accurate riflessioni che non vi sto a scrivere per non annoiarvi e cambiando alcune carte in tavola ho ristretto la scelta a tre:

- Mercedes Glc suv;

- Bmw serie 3 touring;

- Bmw X3.

Qualche suggerimento?

Se parliamo di Serie 3 G21 (il modello attuale), fai sicuramente un ottimo acquisto ...ho provato la berlina (320d Msport) e l'ho trovata molto piacevole da guidare: ottimi comfort (sia per lo spazio disponibile, sia per l'assetto che per l'insonorizzazione ...vettura forse fin troppo filtrata per chi è amante delle berline sportive, ma forse ok per chi è abituato a Mercedes Benz) e sterzo (leggero e preciso) ...macchina piuttosto agile e divertente ...il motore, se pensi al 2.0 bi-turbo diesel, è un tuono (prontissimo, potente e corposo) e il cambio ZF8 fantastico come solito ...la Serie 3 monta la prima strumentazione digitale che mi è piaciuta (di solito le odio), sia per design che qualità realizzativa ...prenderei le sospensioni regolabili perché l'assetto di base mi sembra un pò flaccido (forse per via degli ammortizzatori a smorzamento variabile che monta) ...però tieni conto che per me l'assetto sportivo è quasi sempre quello normale ...magari ad altri potrebbe sembrare piacevole anche quello base ...provala ...vettura che secondo me può darti grandi soddisfazioni scendendo da un modello analogo 

Modificato da fastfreddy

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato
  • Autore

Grazie ancora e per rispondere a Fastfreddy sì sarebbe l'ultima. Ora ho sia l'assetto sportivo e le sospensioni autolivellanti quindi diciamo che mi ritrovo in quello che scrivi. Effettivamente poi per i consumi e per il costo certo la si sceglierebbe ad occhi chiusi.

Appena ho un attimo vado a fare dei preventivi e a provarle...poi vi racconto.

Modificato da codenathan