Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma sbaglio o la "levetta" del cambio automatico è la stessa dalla taycan?

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

Inviato
On 11/11/2019 at 12:25, AngeloUPuglis scrive:

bisognerà avere l'auto in  perfetto ordine, a partire dallo stato degli pneumatici ecc ecc. 

Bhe quello si dovrebbe avere sempre, sempre se si tiene alla propria vita e a quella di chi si trasporta.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
sicuramente sarà così, mi aspetto il live. 3 entro 2-3 anni, ed il liv. 4 entro 7-8, non oltre.
Dipenderà molto anche dal prezzo e se converrà metterle sulle seg. C, o solo sulle superiori.
Di sicuro, la Golf 8.5 avrà già o la sola predisposizione, o attivo, il liv. 3, è il minimo sindacale entro 2-3-4 anni!

Che ne pensi ?

https://www.automoto.it/news/volkswagen-la-guida-autonoma-arrivera-nel-2025.html

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
14 ore fa, golforever scrive:

in riferimento al lancio e relativa prenotazione ..........almeno in germania!!!!

mi sembra tutto fermo!

più che altro non vedo tanto entusiasmo per esser ela nuova golf

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]