Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

salve, sono nuovo, sono in trattativa x un auto nuova da sostituire, con la mia attuale opel astra del 2001 presa nuova, e fino ad oggi ha quasi 300mila Km, e con questo non mi ha mai dato grane con il motore, e va ancora bene, però gli anni e i Km mi mette in condizione di cambiarla x una nuova, ho provato la nuova corsa e mi e piaciuta, ma mi piace anche la Renault cap tur che ho più preferenza, ma non conosco il motore se e valido come la opel oppure no, chiedo a voi cosa ne pensate se scelgo la cap tur ?

grazie mille

Inviato
  • Autore
1 ora fa, stev66 scrive:

Captur nuova o vecchio modello ?

ciao, eh direi nuovo modello, quello che fanno vedere in televisione come pubblicità.

ciao

Inviato

In pubblicità fanno vedere il vecchio modello, perché il nuovo verrà presentato in concessionaria a gennaio.

A livello di motore è collaudatissima, essendo fine serie puoi spuntare sconti interessanti se ti interessa spendere poco; ma tra 3 mesi ti ritroveresti con un'auto vecchia.

Il nuovo modello è un'auto completamente rinnovata negli interni, finiture, assistenza alla guida, infotainment. E avrà gli stessi motori della nuova clio. Ma i prezzi saranno più elevati.

Comunque il diesel lo prenderei solo se fai più di 20000km annui, perché il benzina è abbastanza economo, soprattutto il nuovo 1.0 tce 100cv montato sulla captur che uscirà a gennaio

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

ok fabione90, grazie x il tuo suggerimento, quello che mi interessava era il motore, se era affidabile, poi la differenza con la opel corsa , è più  spaziosa, x me va bene anche 1000 di cilintrata,  cioè la base a benzina, e se la tratto bene come la opel astra che ho , la faccio durare più di 20anni, e poi vado a piedi, oh mi faccio portare da un robot machine !!!

ciao

devo ammettere che mi piace questo forum x scambio di opinioni e consigli !!!!

ciao a tutti

• J-Gian ha modificato il titolo in Auto nuova per fine anno